1. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4946950
    sorpresi? io nemmeno più di tanto, anche perchè ho gioito come un cavallo drogato quando andarono i subsonica nel 2000. spero facciano la loro porca figura, risollevando le sorti d una musica italiana (e sanremese in particolare) che si ostina a "premiare" gente come al bano, che musicalmente è rimasto a 40 anni fa, cantando sempre le solite 2-3 canzoni. fatto esempio a caso eh. comuqnue che dite.. si sputtaneranno o si piegheranno a sanremo? io dico la prima. troppo bravo e intelligente manuel.

edit: mi sono reso conto solo ora che "la prima" che intendo è in realtà il contrario di ciò che è scritto. spero si fosse capito ;)

[Modificato da plusmin78 il 07/01/2009 23:17]

per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  2.     Mi trovi su: Homepage #4946974
    L'anno scorso c'era Frankie.
    Qualche anno fa i Subsonica.
    E nel 96 gli Elii.

Non è successo nulla, non succederà mai nulla, non a Sanremo, almeno.

Tipo lo scandalo del secondo posto degli Elii o la non ammissione dei Perturbazione con Battiti per Minuto che è tipo una delle canzoni pop più belle degli ultimi anni per far spazio a chissà quale minchiata.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4947353
    A Sanremo ci è andata varia gente (lontana come personalità da quella del Festival) che è rimasta se stessa...Subsonica, Bluvertigo, Avion Travel, Cristicchi, Frankie, gli Elii, Nada, i Deasonika...

e NESSUNO di loro ha fatto brutte canzoni.
    Peccato siano quasi tutti finiti ultimi, a parte gli Avion e Cristicchi che hanno avuto la fortuna di vincere tale manifestazione tediosa, portando aria fresca.

A detta di Agnelli (tra parentesi, gli Afterhours sono stati voluti a tutti i costi da Paolo Bonolis), la sfida è proprio questa, andare a Sanremo senza "Sanremizzarsi", visto che a volte "autoghettizzarsi fa più danni che altro" (non ha tutti i torti...).

Per cui, sono molto fiducioso :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4951131
    Kit Fisto ha scritto:
    Mah, speriamo bene. Potrebbero portare un po' di qualità ad un festival morto da decenni ormai. Oppure porre fine alla loro carriere (quella dignitosa intendo).
     si dice così ogni anno.
    con i subsonica, i bluvertigo, frankie, deasonika ecc ecc.
    e la cosa non cambia mai.

è un trucco. ne sono certo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4966513
    non ho ben capito cosa vi aspettiate da un gruppo  come gli afterhours. Penso sia uno dei gruppi più sopravvalutato degli ultimi anni dalla stampa e dalla critica. Magari poi mi smentiscono con una bella performance..ma ho dei dubbi...Agnelli ha una voce davvero troppo insopportabile. LA cosa, per me, peggiore, però, la raggiunge nelle interpretazioni delle canzoni altrui..e siccome cerca di reinterpretare "giganti" come fossati e de andré, nasce il dramma...mi ricordo ad un concerto all'arezzo wave, prima canzone in scaletta, la canzone di marinella di de andré...a metà canzone ho lasciato lo stadio, avevo i conati di vomito..molto meglio quando fanno cose del loro livello, divertenti e scanzonate, come La sinfonia dei topi...
    Quando invece si mettono a fare i musicisti rock seri e culturali mi fanno davvero cadere le braccia.

Senza offesa
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4984683
    KatanaKgb ha scritto:
    si dice così ogni anno.
    con i subsonica, i bluvertigo, frankie, deasonika ecc ecc.
    e la cosa non cambia mai.

è un trucco. ne sono certo.
     sarà un trucco ma funziona, se nn ci fossero nn degnerei sanremo di uno sguardo, sapendo che ci sono gli after almeno una canzone la guarderò..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  7.     Mi trovi su: Homepage #5005707
    Torre878 ha scritto:
    Durante l'esibizione degli Afterhours il tecnico del suono era in vacanza:asd:

Comunque bella canzone, l'unica che salvo da quello che ho sentito :approved:
     Oddio....
    Sono già usciti tra l'altro mi pare, assieme a Tricarico e alla Zanicchi.
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis

AFTERHOURS @ SanRemo 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina