1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4947125
    Microsoft batte tutti sul tempo (perlomeno i rivali diretti) essendo la prima a distribuire l'immancabile annuncio post-natalizio, in questo caso riguardante Xbox 360 e i relativi successi in Europa. Citando le statistiche di gruppi indipendenti come l'inglese Charttrack, la casa di Redmond annuncia che la sua console ha raddoppiato le cifre ottenute nel Natale 2007 risultando, complessivamente, come il formato più in crescita dell'anno appena concluso. Nello stesso comunicato, si ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4947474
    Ergo, per festeggiare...abbassamento di prezzo, please!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4947573
    Shurigan ha scritto:
    Il milione di distacco di cui si parla è esclusivamente in Europa, no?
       sì
    worldwide dovrebbero essere circa 8 milioni..erano poco più di 5 a fine settembre per la cronaca(secondo i dati di vgchartz,ricordiamolo bene)
    le previsioni natalizie di Mesana si sono avverate al 100% :DD
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #4947581
     matly ha scritto:

worldwide dovrebbero essere circa 8 milioni..erano poco più di 5 a fine settembre per la cronaca(secondo i dati di vgchartz,ricordiamolo bene)
    le previsioni natalizie di Mesana si sono avverate al 100% :DD
      Mesana credo che se lo sentirà rinfacciare a vita questo Natale 2008. :D
    Bene così comunque, mi fa piacere (non per Mesana, per il 360).
  5.     Mi trovi su: Homepage #4947614
    Shurigan ha scritto:
    Mesana credo che se lo sentirà rinfacciare a vita questo Natale 2008. :D
    Bene così comunque, mi fa piacere (non per Mesana, per il 360).
     Ha sottovalutato l' effetto crisi sul portafoglio della massa oltre alla ludoteca eccelente con esclusive d'alto livello X360.
     Questo Natale era scontato finisse così.
    Poi la cosa era molto palpabile, si vedeva gente con botoli sotto braccio uscire dai negozi e Ps3 dormicchiare sugli scaffali . :DD .

Dai che il 2009 è l' anno della ps3 . :D
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4947657
    PasdaMorom ha scritto:
    Comunque leggevo in giro che Wii dovrebbe essere arrivato a Dicembre a 3 milioni, però mi sembra una cifra veramente assurda.
     Considerando che qui per il secondo natale di seguito di Wii non ce ne stavano manco a morire, non faccio fatica a credere alle cifre. Imho tra un po Nintendo sarà confrontata al suo larghissimo successo, ovvero una saturazione del mercato....almeno penso che succederà in Giappone se fanno il canale per i bambini e cose simili (visto che le emittenti giapponesi temono appunto questa scelta perchè potrebbe togliere audience alle suddette, poichè con dei programmi mirati e e di libera scelta di sicuro molte persone preferiranno usare la console, piuttosto che accendere la tv)

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 raddoppia il Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina