1. : : : : meravigliato : : :  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4947247
    Come da titolo , cerco qualsiasi PSP rotta venduta a prezzi di rottame !
    pago dai 20 agli 80  euro (escluse spese di spedizione) , dipende da come sono messe e che modello sono....

ad esempio , una psp FAT con uno schermo rotto ... vi dò solo 20 euro ... ma una lite che per qualche motivo non si accende più , o gli è partito qualche tasto ... vi posso dare anche 80 ...

Contatti in EMAIL -> pedXXXakaped.com        (sostituite le XXX con @ < in questo modo i bot degli spammers non mi trovano:P)
    Born in the middle of the street to fight in the middle of the night.
    =====Felicemente MAc User! Leopard Lover=====
    LOL HO LA 360!Stò giocando-> HALO 3(finito)!, GearsOfWar (finito),GrAW2(finito) e Rainbow Six Vegas(finito), OrangeBox , DEVIL MAY C
  2. : : : : meravigliato : : :  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4968322
    :-O possibile che nessuno rompa più la propria psp^?
    LOL HO LA 360!Stò giocando-> HALO 3(finito)!, GearsOfWar (finito),GrAW2(finito) e Rainbow Six Vegas(finito), OrangeBox , DEVIL MAY C
  3. : : : : meravigliato : : :  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4973548
    umm a quanto?
    cos' ha di rotto?
    perchè non mi arrivano le notifiche via email ? :D
  4. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #4974327
    Legge i CD perfettamente, ma non legge più i DVD. È uno dei primi modelli, quella grossa, non è mai stata modificata, ma l'ho aperta io per vedere se riuscivo a sistemarla pulendo la lente (cosa che non avevo mai fatto). In conclusione non ci sono riuscito (ma non sono molto buono a fare ste cose) e continua a leggere i CD e non i DVD.

Interessa?
  5. : : : : meravigliato : : :  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5000528
    si , mi intaressa che problemi ha questa fat?
  6. : : : : meravigliato : : :  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5000531
    PER LA PS2
    potrei offrirti 15 euro spedita --- se no lascio .. un laser nuovo costa molto :(   potrei comprarne una usata funzionante-
  7.     Mi trovi su: Homepage #5011656
    ciao, mio cugino mi ha dato una PSP che funziona perfettamente, ma rimane il monitor nero!
    ...in pratica si sentono tutti i rumorini dei tasti...ma il monitor non visualizza niente...
    Se la vuoi lui la vende cosi, completa di batteria originale sony.
    Il prezzo e' di 55 euro spedita in raccomandata.
    se ti interessa fammelo sapere prima che la mette sulla baia!  :DD
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii

[TS.TV+sp] CERCO PSP ROTTE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina