1.     Mi trovi su: Homepage #4947422
    keypaxy ha scritto:
    http://www.televisionando.it/articolo/speciale-bettino-craxi-stasera-su-canale-5/9965/
     So cosa fare domattina. Grazie!

PS: mi fa sempre ridere la disinformazione totale. Voglio proprio vedere quante ne sparano.
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  2. normale  
        Mi trovi su: Homepage #4947430
    Myau ha scritto:
    Sul tubo non c'è un tubo.
     “Il cortometraggio su Bettino Craxi — ha scritto Berlusconi nell’introduzione al libretto allegato al dvd e da lui curata — andrebbe proiettato anche nelle scuole, per dare alle nuove generazioni i necessari spunti di riflessione sul modo in cui è finita la Prima Repubblica e sulla falsa rivoluzione giudiziaria che portò alcuni settori della magistratura a teorizzare la supplenza delle toghe sulla politica“. Senza dimenticare che Craxi, sempre nelle parole del premier, “è stato fautore delle riforme istituzionali, un precursore della sinistra moderna di cui in Italia, purtroppo, non si vede ancora una traccia definita“.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4947460
    keypaxy ha scritto:
    Il problema è chi disinforma..chi vuole riabilitare un ladro..condannato e latitante..
     Povero Bettino, con tutto quello che ha fatto per questo paese. A comiciare dall'aver "creato" mister B.
    Dobbiamo così tanto a quest'uomo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4947486
    keypaxy ha scritto:
    Il cortometraggio su Bettino Craxi — ha scritto Berlusconi nell’introduzione al libretto allegato al dvd e da lui curata — andrebbe proiettato anche nelle scuole, per dare alle nuove generazioni i necessari spunti di riflessione sul modo in cui è finita la Prima Repubblica e sulla falsa rivoluzione giudiziaria che portò alcuni settori della magistratura a teorizzare la supplenza delle toghe sulla politica“. Senza dimenticare che Craxi, sempre nelle parole del premier, “è stato fautore delle riforme istituzionali, un precursore della sinistra moderna di cui in Italia, purtroppo, non si vede ancora una traccia definita“.
    Certo! :))
    E siccome sappiamo tutti quanto Berlusconi ci tenga al contraddittorio, direi che bisogna allegare come extra anche questo bel video:
    http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/2009/01/05/in_diretta_video_con_marco_tra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #4947499
    Ieri sera ero gia' nervoso per la mancanza di notizie su Gaza e mi sono trovato davanti a sto' coso per 15 minuti, il tempo massimo che una persona normale può resistere prima di dare di stomaco e spegnere. Era un santo, sembrava avesse fatto tutto lui. All'inizio non capivo, pensavo fosse un servizio su quegli anni, poi incredulo, ho realizzato che eravamo in pieno revisionismo. Mi ripeto, non ero presente nel ventennio della propaganda fascista, ma mi chiedo: cosa avranno fatto e detto di peggio di quel che ci sta capitando oggi? Siamo di sicuro all'altezza.
    Ci rendiamo conto di dove siamo arrivati???? Trasmettere una roba del genere. Evito di fare la lista chilometrica delle correzioni necessarie per chi avesse visto tutto, per fortuna, c'e' un Custode della Verita' che oggi ha dedicato il suo Passaparola a rimettere a posto le cose. Vi invito a vederle l'intervento di Travaglio sul sito di beppegrillo.it. Io ora sto un filino meglio, spero possa aiutare anche altri che si sono trovati davanti a quella mostruosita' per uscire dallo shock.
  6. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4947537
    tengolapalla ha scritto:
    Ieri sera ero gia' nervoso per la mancanza di notizie su Gaza e mi sono trovato davanti a sto' coso per 15 minuti, il tempo massimo che una persona normale può resistere prima di dare di stomaco e spegnere. Era un santo, sembrava avesse fatto tutto lui. All'inizio non capivo, pensavo fosse un servizio su quegli anni, poi incredulo, ho realizzato che eravamo in pieno revisionismo. Mi ripeto, non ero presente nel ventennio della propaganda fascista, ma mi chiedo: cosa avranno fatto e detto di peggio di quel che ci sta capitando oggi? Siamo di sicuro all'altezza.
    Ci rendiamo conto di dove siamo arrivati???? Trasmettere una roba del genere. Evito di fare la lista chilometrica delle correzioni necessarie per chi avesse visto tutto, per fortuna, c'e' un Custode della Verita' che oggi ha dedicato il suo Passaparola a rimettere a posto le cose. Vi invito a vederle l'intervento di Travaglio sul sito di beppegrillo.it. Io ora sto un filino meglio, spero possa aiutare anche altri che si sono trovati davanti a quella mostruosita' per uscire dallo shock.
     Ho linkato anche nell'altro 3d perchè la sera prima ad Atlas avevo "spiegato" la magistratura nello stesso modo in cui la spiega Travaglio

http://it.youtube.com/watch?v=dmx6v2282sk&eurl=http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/&feature=player_embedded

Per quanto riguarda il ventennio, era una realtà diversa.
    Diciamo che, col benessere di fine secolo, questo attuale è il massimo di "regime" che può sopportare un paese come l'Italia, e B. e company lo sanno. La differenza è che nel ventennio al massimo trovavi l'Ugo Ojetti della situazione, un Travaglio veniva riempito di botte, se non proprio giustiziato. E se notate, ciò che Travaglio dice sul web è molto più diffuso, dettagliato e ficcante di ciò che dice (può dire?) da Santoro.

La Costituzione del dopoguerra fu scritta proprio per impedire che si ripetesse l'abominio. Oggi vogliono modificarla, non per ripetere lo stesso abominio, ma per proteggerne, per "legalizzarne" il remake - naturalmente adattato ai tempi - che è già in scena.

Questo naturalmente accade solo in Italia, e c'è poco da fare i patriottici. Ogni paese ha i suoi problemi ma solo in Italia c'è questa manipolazione della verità, perchè solo in Italia chi ha i mezzi di comunicazione va a governare.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4947546
    tengolapalla ha scritto:
      Parlerei di:
    Custode dei Fatti

[Modificato da Myau il 06/01/2009 10:03]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Domenica 4 gennaio ore 23.30 Canale5 speciale Bettino Craxi.La riabilitazione del ladro statista..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina