1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4947401
    due seguiti....due sparatutto in prima persona...non vorrei sembrare poco obbiettivo avendo una 360..reputo killzone 2 un bellissimo gioco..ma visti i tempi di lavorazione e le voci che giravano da tempo...io..mi aspettavo di meglio..dai gameplay vedo una bella grafica ma non assurda:-\ (e ne ho visti molti in hd) non vedo nella modalità di azione-gameplay nulla di originale...mi sbaglierò...ma anche se avessi una ps3 non escluderei a priori un bel fear 2...o almeno sarei dubbioso..e visto che appunto mi sembra uno scontro alla pari..sia dia inizio alla sfida
  2. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #4947413
    Aspettiamo che esce Killzone2 e poi lo giudichiamo che dici?....Fear2 piuttosto mi interessa a prescindere, il primo mi era piaciuto parecchio.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  3. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #4947433
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Aiuto chiamate Bocte :DD . Ad ogni modo questi due titoli hanno in comune una cosa, vengono da prequel pessimi ed hanno il vantaggio di poter solo migliorare rispetto ai loro avi.
     Davvero l'hai trovato così brutto?...
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  4.     Mi trovi su: Homepage #4947601
    Peggio. Una monumentale IA ma tutto il resto è noia (cit.)
      Il simulatore di alienazioni in ufficio (tutto uguale), ho ancora gli incubi :D
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4947631
    io i prequel non li conosco (solo per sentito dire e per gameplay il primo fear) cosa vedete di fantastico e di differente confronto altri titoli killzone 2? io nulla bella la grafica ma non + di altri..gameplay tipico il solito non vedo bullet time e null'altro ..la sola cosa che mi ha colpito dal dai gameplay è la distruzione di tutto ciò che colpiamo con i bossoli(cosa molto bella e presente anche in fear 2) reputo addirittura + interessante fear 2 per la storia e la tensione..un killzone è rischia secondo me di essere il solito sparatutto dove anche incontrando in mega boss reagisci solo sparando all'impazzata senza rispecchiare paure-emozioni del giocatore......ripeto...grafica bella! ma non assurda come ne sentivo parlare...secondo me non supererà mai gear of war 2...se pur diversi si eguaglieranno al massimo...e considerando la data di uscita dell'uno e dell'altro reputerei (anche in caso di parità) una sconfitta verso la probabile must della play 3
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4947632
    Aiuto chiamate Bocte :DD . Ad ogni modo questi due titoli hanno in comune una cosa, vengono da prequel pessimi ed hanno il vantaggio di poter solo migliorare rispetto ai loro avi.
     non mi sembra così scontato..semmai è solo una tua opinione personale e non una valutazione oggettiva visto che fear uno è stato osannato.

KILLZONE2 VS FEAR 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina