1.     Mi trovi su: Homepage #4947701
    salve a tutti cerco diversi giochi per xbox 360

i titoli che mi interessanano sono:

gta4

gow 1(comprato da gianx):rotfl:

bioshock

Gears of war 2(a buon prezzo)

Tutti i giochi in multiplayer offline e tutti i giochi vecchiotti (quindi da spendere poco)come tipologia sparatutto

comunque fatemi proposte di tutti i generi a prezzi contenuti.(non mi piace ninja gaiden o similari)

ho a disposizione per eventuali scambi o vendite:

pes 06 = 5€
    fifa 07 = 5€
    motogp 06 = 5€
    perfect dark zero = 7€
    beautiful katamari=18€
    Lego indiana jones/kung fu panda(versione bundle)=20€
    fif 09 29€

Per il blocco totale 85€ spese di spedizione comprese comprese spese di spedizione,venduti singolarmente tutti i prezzi s'intendono esclusi dalle spese di spedizione.
    Nel caso di uno scambio, valeteremo le eventuali differenza di prezzo.
    qui ci sono le foto
    http://img210.imageshack.us/my.php?image=01012006026mq7.jpg

aspetto proposte.:)

[Modificato da baberout il 03/02/2009 13:15]

2.     Mi trovi su: Homepage #4947885
    baberout ha scritto:
    salve a tutti cerco diversi giochi per xbox 360

i titoli che mi interessanano sono:

gta4

gow 1

bioshock

e tutti i giochi vecchiotti (quindi da spendere poco)come tipologia sparatutto meglio se giocabile in 2.

comunque fatemi proposte di tutti i generi a prezzi contenuti.(non mi piace ninja gaiden o similari)

ho a disposizione per eventuali scambi o vendite:

pes 06 = 6€

fifa 07 = 7€
    motogp 06 = 7€
    perfect dark zero = 10€
    Nel caso di un blocco i prezzi saranno ulteriormente ridotti,tutti i prezzi s'intendono esclusi dalle spese di spedizione.
    Nel caso di uno scambio, valeteremo le eventuali differenza di prezzo.

aspetto proposte.:)
      Non sei di roma vero? Perchè ho gears of war 1 ma non posso spedire..solo scambio a mano a roma..fammi sapere ;)
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4949158
    baberout ha scritto:
    call of duty 2 non mi interessa, frontlines è in italiano? o i sottotitoli sono in italiano?fammi sapere quanto chiedi solo x frontlines spedito
      Purtroppo per un solo gioco non posso farti troppo sconto; il gioco è scritto e parlato in italiano, lo ho comprato a natale a 24euro e te lo posso dare a 17 euro comprese ss....se aggiungi 5 euro ti posso dare anche cod2.

Ciao :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4949201
    no,17€ son troppi, ho cod 3 ecco perchè ti ho detto che cod 2 non mi interessava.Io avevo fatto una semplice divisione del tuo prezzo.
    22€/2=11 € spedito, per questo ti chiedevo solo 1 gioco, ma dato che non è uno dei giochi che cerco 17€ son troppi,non so se mi sono spiegato,cioè fosse stato uno di quelli che mi interessano l'avrei preso, ma questo gioco lo prenevo solo se avesse avuto un prezzo basso,10-11€ appunto.Mi spiace, se ci ripensi fammi sapere
  5.     Mi trovi su: Homepage #4949229
    baberout ha scritto:
    no,17€ son troppi, ho cod 3 ecco perchè ti ho detto che cod 2 non mi interessava.Io avevo fatto una semplice divisione del tuo prezzo.
    22€/2=11 € spedito, per questo ti chiedevo solo 1 gioco, ma dato che non è uno dei giochi che cerco 17€ son troppi,non so se mi sono spiegato,cioè fosse stato uno di quelli che mi interessano l'avrei preso, ma questo gioco lo prenevo solo se avesse avuto un prezzo basso,10-11€ appunto.Mi spiace, se ci ripensi fammi sapere
        Beh Frontlines vale più di cod 2, e se te lo vendo a 10 euro devo togliere almeno 5 euro per raccomandata+busta...e non vendo giochi a 5 euro :)  , per questo preferisco vendere in blocco .
    Fa niente comunque, sarà per la prossima, ciao  ;)!

FG+ sped cerco/scambio/vendo giochi xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina