1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4947712
    La seconda parte delle "lezioni" di Valve in merito alla direzione artistica del suo acclamato shooter multiplayer Left 4 Dead è online sul blog ufficiale del gioco. Se la prima parte era tutta dedicata agli effetti di post-produzione sull'immagine, di scuola cinematografica, questa volta siamo chiamati a seguire il processo creativo che ha portato alle scelte di illuminazione, tanto importanti se pensiamo alla natura horror dell'ambientazione. A partire dall'eliminazione di ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4949507
    DevilRyu ha scritto:
    ok bello ma l'aggiornamento del gioco quando esce? :P
     speriamo prestissimo.
    ieri quando l' ho messo mi ha fatto un aggiornamento, credo (spero) sia di preparazione per i contenuti che dovrebbero uscire.
    ti dico i rumor che ho letto da un' altra parte.
    dovrebbe esserci una nuova campagna, 2 armi nuove (fra cui un lanciafiamme), ed un infected nuovo anche giocabile.
    inoltre la modalità avversario si potrà fare su tutte le mappe.
    non ho nessuna fonte sicura, prendile con le pinze queste notizie.
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4949523
    Meshuggah 81 ha scritto:
    speriamo prestissimo.
    ieri quando l' ho messo mi ha fatto un aggiornamento, credo (spero) sia di preparazione per i contenuti che dovrebbero uscire.
    ti dico i rumor che ho letto da un' altra parte.
    dovrebbe esserci una nuova campagna, 2 armi nuove (fra cui un lanciafiamme), ed un infected nuovo anche giocabile.
    inoltre la modalità avversario si potrà fare su tutte le mappe.
    non ho nessuna fonte sicura, prendile con le pinze queste notizie.
    E 'sta roba dove l'hai letta? Magari eh, ma mi sembra troppo bello per poter essere vero. Le armi aggiuntive e il nuovo Infected soprattutto mi sembrano improbabili dal punto di vista del bilanciamento del gioco.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: Homepage #4949544
    Da Hammer ha scritto:
    E 'sta roba dove l'hai letta? Magari eh, ma mi sembra troppo bello per poter essere vero. Le armi aggiuntive e il nuovo Infected soprattutto mi sembrano improbabili dal punto di vista del bilanciamento del gioco.
     su un altro forum. per questo ho parlato di rumor e di prendere quello che ho scritto con le pinze, perchè potrebbero essere tutte false (anche se spero di no!)
    O_o
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4950471
    Da Hammer ha scritto:
     quindi secondo te i futuri aggiornamenti saranno soltanto composti da una manciata di mappe in più che nulla o poco aggiugeranno all'esperienza se non qualche locazione diversa?

spero di no, e sono convinto che qualche armetta nuova farà la sua comparsa, magari una pistola più potente tipo una desert eagle, magari una doppietta, o un altro fucile d'assalto, o magari perfino un bazooka, se ben implementate queste armi possono adattarsi perfettamente allo stile del gioco.

ieri ci ho rigiocato dopo un mese e passa che nn lo toccavo, avevo praticamente spolpato solo il primo capitolo, bè rimane sempre bello, godibile e incredibilmente cooperativo, anche con dei perfetti sconosciuti americani sono riuscito a fare un paio d'ore particolarmente toste e divertenti, rifancendo per 2 volte il secondo capitolo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #4950531
    Meno D Zero ha scritto:
    spero di no, e sono convinto che qualche armetta nuova farà la sua comparsa, magari una pistola più potente tipo una desert eagle, magari una doppietta, o un altro fucile d'assalto,

Se mettono la 357 con la stessa, identica balistica di HL2 non esco più da 'sto gioco, giuro.
    E me lo finisco a Expert da solo, di punta e di tacco.
    Booooooom, headshot! :cool:
  7. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4950554
    Si, l'aggiornamento c'è stato, ma non per le aggiunte, dovrebbe essere per non far fare alcuni trucchi!
    Anche se comunque ne capitano di tutti i colori!
    Ne dico un paio in ordine cronologico.
    Una volta al primo livello mi sono trovato tutte witch durata della partita 1 min scarso.
    Ieri nel multi credo che qualche infected abbia trovato il modo per spostare alcuni oggetti dello scenario, risultato, nel quadro dell'ascensore uscita bloccata e bel massacro dei survivor all'interno :DD

Comunque devono "allargare" sto gioco, perche è bello e divertente ma troppo corto.
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  8.     Mi trovi su: Homepage #4950626
    roccy ha scritto:
    Si, l'aggiornamento c'è stato, ma non per le aggiunte, dovrebbe essere per non far fare alcuni trucchi!
    Una volta al primo livello mi sono trovato tutte witch durata della partita 1 min scarso.
    Ieri nel multi credo che qualche infected abbia trovato il modo per spostare alcuni oggetti dello scenario, risultato, nel quadro dell'ascensore uscita bloccata e bel massacro dei survivor all'interno :DD

Comunque devono "allargare" sto gioco, perche è bello e divertente ma troppo corto.
     in teoria col tank se picchi sul muletto, questo si sposta e poi bloccare l'uscita dell'ascensoreIo ho trovato gente non grabbabile, con addosso una polverina verde fosforescente
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  9.     Mi trovi su: Homepage #4950844
    roccy ha scritto:

l' aggiornamento per eliminare i trucchi era già stato fatto mi sembra. quello di ieri dovrebbe essere stato di preparazione..
    comunque, visto che finalmente qualcuno parla di questo capolavoro..siete riusciti a finire una campagna ad esperto?
    O_o
  10.     Mi trovi su: Homepage #4950938
    Meshuggah 81 ha scritto:
    l' aggiornamento per eliminare i trucchi era già stato fatto mi sembra. quello di ieri dovrebbe essere stato di preparazione..
    comunque, visto che finalmente qualcuno parla di questo capolavoro..siete riusciti a finire una campagna ad esperto?
         (io ti parlo della versione pc)
    Solo ieri sono riuscito a finire con degli amici la prima campagna in esperto; la quinta mappa è difficilissima, devi organizzarti proprio bene con bombe taniche e quello che si trova X(  ....ah ma naturalmente partendo dalla quinta mappa, tu mica intendevi finire la campagna giocando dalla prima alla quinta mappa vero? :DD

Riguardo l'aggiornamento io avevo sentito solo che mettevano le altre due campagne per il versus...se aggiungono armi e un altro infected da giocare sarebbe da sbavo :sbav: ... voglio usare la witch!! :O
  11.     Mi trovi su: Homepage #4950947
    DevilRyu ha scritto:
    (io ti parlo della versione pc)
    Solo ieri sono riuscito a finire con degli amici la prima campagna in esperto; la quinta mappa è difficilissima, devi organizzarti proprio bene con bombe taniche e quello che si trova X(  ....ah ma naturalmente partendo dalla quinta mappa, tu mica intendevi finire la campagna giocando dalla prima alla quinta mappa vero? :DD

Riguardo l'aggiornamento io avevo sentito solo che mettevano le altre due campagne per il versus...se aggiungono armi e un altro infected da giocare sarebbe da sbavo :sbav: ... voglio usare la witch!! :O
     dubito che sia la witch..troppo forte! 
     comunque si, io intendo dal primo all' ultimo capitolo. gli obiettivi su 360 li sblocca solo così.
    in no mercy siamo riusciti ad arrivare al punto in cui chiami l' ascensore, non ricordo se sia il terzo o il quarto capitolo (credo il terzo)
    comunque, la mappa migliore dovrebbe essere quella in cui vieni salvato dalla nave (blood harvest?), visto che quando chiami il salvataggio se tutti sanno dove piazzarsi si riesce ad avere una buona copertura di tutti gli angoli (bisogna salire le scale, due si mettono  vicino alla mitraglietta e gli altri due dietro, uno a coprire le scale uno a coprire quelli che si arrampicano dal terrazzo).
    l' unico problema è quando arriva quel simpaticone del tank, visto che a livello  esperto ci vogliono una decina di caricatori per buttarlo giù.
    se non si è capito, questo gioco mi ha completamente assorbito, passo il tempo a cercare video su youtube per trovare le tattiche più efficaci e sono alla costante ricerca di notizie di eventuali pacchetti aggiuntivi :D

P.S. qualcuno è riuscito ad uccidere la witch con un colpo alla testa?
    O_o
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4950987
    Meshuggah 81 ha scritto:

P.S. qualcuno è riuscito ad uccidere la witch con un colpo alla testa?
     è Quello che mi sono chiesto pure io, cè un bell'obiettivo legato a quest'impresa, ieri gli americani mi dissero che per farlo, shotgun in pugno, bisogna avvicinarsi alla witch, ovviamente senza farla allertare, e colpirla con una fucilata in testa DA DIETRO.

ci ho provato ma ovviamente si è svegliata incazzata e mi ha seccato....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  13.     Mi trovi su: Homepage #4950992
    Meno D Zero ha scritto:
    è Quello che mi sono chiesto pure io, cè un bell'obiettivo legato a quest'impresa, ieri gli americani mi dissero che per farlo, shotgun in pugno, bisogna avvicinarsi alla witch, ovviamente senza farla allertare, e colpirla con una fucilata in testa DA DIETRO.

ci ho provato ma ovviamente si è svegliata incazzata e mi ha seccato....
     guardano i video su youtube sembra una passeggiata, gli manca solo la sigaretta in bocca..
    peccato che io, facendolo in quel  modo, ottengo solo il risultato di essere assalito.
    il bello è che vedo un sacco di amici che ho in lista che l' hanno fatto quasi subito e la cosa mi fa roteare gli zebedei.
    O_o

[Notizia Left 4 Dead] La direzione artistica di Left 4 Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina