1.     Mi trovi su: Homepage #4947730
    Ciao a tutti...Ho da poco comprato il mio nuovo plasmone (TH-42px80e) e data la mancanza di un impianto Home-Teather 
    ho collegato la tv all'impianto HI-FI (piooner A-107 collegato a due diffusori di buona qualita'), la resa sarebbe
    soddisfacente per il momento se non fosse che i dialoghi sono nettamente troppo bassi a confronto con gli altri effetti 
    sonori, con l'effetto di non sentire nulla o di far venire l'infarto alla vecchia che abita accanto.
    Quello che mi chiedo e' se il problema e' che non e' un impianto H-T e quindi non regola correttamente i vari suoni o se ho qualche settaggio impostato male , ad esempio non so se devo regolare i bassi o gli alti anche dal televisore o tenerli a zero.
    Spero mi possiate aiutare...

GIOCHI VENDUTI A:
    alexspooky,dasampa77x3,gunslinger86,Juraviel,matumbax2,AngeloCT,solid-snake-87x2,Gojira2000,Capitan_Kirg,Galimba,Kibutz,AleTheBest6,eltractor83,Pollo70,Ogrel
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4947756
    snatch28 ha scritto:
    Ciao a tutti...Ho da poco comprato il mio nuovo plasmone (TH-42px80e) e data la mancanza di un impianto Home-Teather 
    ho collegato la tv all'impianto HI-FI (piooner A-107 collegato a due diffusori di buona qualita'), la resa sarebbe
    soddisfacente per il momento se non fosse che i dialoghi sono nettamente troppo bassi a confronto con gli altri effetti 
    sonori, con l'effetto di non sentire nulla o di far venire l'infarto alla vecchia che abita accanto.
    Quello che mi chiedo e' se il problema e' che non e' un impianto H-T e quindi non regola correttamente i vari suoni o se ho qualche settaggio impostato male , ad esempio non so se devo regolare i bassi o gli alti anche dal televisore o tenerli a zero.
    Spero mi possiate aiutare...
      il problema non si dovrebbe porre
    nel senso che il segnale della tv in uscita è un semplice stereo e ,quindi,collegarla ad un amplificatore stereo è a rigor di logica la soluzione migliore.
    prova a controllare se nel menù audio della tv c'è una voce del tipo "virtual surround" o qualcosa di simile e nel caso disabilitala,e tieni l'equalizzatore della tv piatto,le regolazioni di bassi e alti falli dallo stereo.
    altro non mi viene in mente sinceramente :-\
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #4947826
    In effetti avevo la funzione virtual surround attiva, ma la differenza l'ho notata soprattutto togliendo la funzione "DIRECT" sull'amplificatore (non ho la minima idea a che cosa possa servire, pero' disabilitata il suono e' piu'
    chiaro e distinguibile).
    L'altro dubbio e' l'ingresso nell'ampli, avendo l'ingresso cd occupato ho usato "LINE" le altre scelte sarebbero "TURNER","PHONO","TAPE X 2"...dici che ci sono sostanziali differenze?

GIOCHI VENDUTI A:
    alexspooky,dasampa77x3,gunslinger86,Juraviel,matumbax2,AngeloCT,solid-snake-87x2,Gojira2000,Capitan_Kirg,Galimba,Kibutz,AleTheBest6,eltractor83,Pollo70,Ogrel
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4947849
    snatch28 ha scritto:
    In effetti avevo la funzione virtual surround attiva, ma la differenza l'ho notata soprattutto togliendo la funzione "DIRECT" sull'amplificatore (non ho la minima idea a che cosa possa servire, pero' disabilitata il suono e' piu'
    chiaro e distinguibile).
    L'altro dubbio e' l'ingresso nell'ampli, avendo l'ingresso cd occupato ho usato "LINE" le altre scelte sarebbero "TURNER","PHONO","TAPE X 2"...dici che ci sono sostanziali differenze?
      no no,a conti fatti non dovrebbe cambiare nulla :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #4947922
    Grazie mille per le informazioni...PS.ho comprato il televisore grazie ad un consiglio che avevi dato a mio fratello un po' di tempo fa, quindi grazie
    anche per quello...

GIOCHI VENDUTI A:

TV+HI-FI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina