1.     Mi trovi su: Homepage #4947868
    pavo ha scritto:
    come da titolo di topic cerco  call-of-duty5-world-at-war versione pal per 360  possibilmente in buone condizioni,prezzo giusto....offerte qui o in pm fatevi sotto ciao ciao:DD
     ciao caro, io ce l'ho in versione PAL italiana, condizioni ottime, però preferirei uno scambio alla pari, e andrebbe di lusso se il gioco sarebbe Mortal Kombat Vs DCU...altrimenti lo venderei a 40€ s.s. incluse...fammi sapere

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4948010
    tommy-ver ha scritto:
    ciao caro, io ce l'ho in versione PAL italiana, condizioni ottime, però preferirei uno scambio alla pari, e andrebbe di lusso se il gioco sarebbe Mortal Kombat Vs DCU...altrimenti lo venderei a 40€ s.s. incluse...fammi sapere
    Niente MK VS Dc purtroppo...

Arriva a 35 incluse dai... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4949125
    pavo ha scritto:
    Niente MK VS Dc purtroppo...

Arriva a 35 incluse dai... ;)
     No guarda prima di scendere di prezzo vorrei vedere se riesco ad attrezzare uno scambio con MK Vs Dc, per ora rimango sui 40€ s.s. incluse, nel caso ti ricontatto a giorni :)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)

cerco COD5 per xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina