1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4947894
    In attesa che Nintendo fornisca le sue impressioni positive sulle vendite natalizie, Sony risponde indirettamente a Microsoft riaffermando la popolarità riguadagnata durante l'anno scorso da PlayStation 3. Come dichiarato al sito americano CNET News, nell'ultimo trimestre si è registrato un aumento del 130% (rispetto allo stesso periodo del 2007) nelle vendite PS3 grazie a titoli di spessore pubblicati durante il periodo autunnale, insieme al potenziamento di PlayStation Network con iniziative ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4947993
    Bighli ha scritto:
    Vabbè, hanno vinto tutti!
      Mah..

Ogni tanto date l'impressione di non saper leggere..

Sony ha dato notizia che le vendite di PS3 sono aumentate, punto.

NON "abbiamo vinto, abbiamo battuto, ecc ecc"

Mamma mia, riuscite a far polemiche sul nulla :toghy:
  3. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4948006
    Koumei ha scritto:
    Se lo dice la sony sarà vero.
    Se fanno bene devono dire che fanno male ?
    ma...Bene per sony cmq!
    No, aspetta. Usare le percentuali (come ha fatto MS) è un trucco per nascondere i numeri crudi. Esempio con numeri a caso:

Wii vende 100 e nel 2008 ha venduto 50
    360 vende 50 e nel 2008 ha venduto 25
    PS3 vende 25 e nel 2008 ha venduto 15

Facile in questo caso nascondere con le percentuali, una situazione non esattamente positiva. Sony dice di aver aumentato da 15 a 25 (66%), MS da 25 a 50 (100%) e Nintendo.... spara direttamente 100 senza usare le percentuali. Ecco come funziona.
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4948013
    Ahah, mamma mia :D
    Io so solo che TUTTE le PS3 che avevamo in casa per il natale, ce le abbiamo ancora tutte. E' l'unica console che non ha mosso NULLA, mentre Wii, DS e 360 sono andati letteralmente a ruba.
    Appena dici il prezzo della PS3, scappano tutti urlando come pazzi agitando le braccia, urlando come matti, sbattendo contro tutte le pareti e prendendo contro a qualsiasi cosa.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4948017
    Io sono stato in un Mediaworld e in un Uniero e nessuna delle tre console era disponibile.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4948026
    dis-astranagant ha scritto:
    Mah..

Ogni tanto date l'impressione di non saper leggere..

Sony ha dato notizia che le vendite di PS3 sono aumentate, punto.

NON "abbiamo vinto, abbiamo battuto, ecc ecc"

Mamma mia, riuscite a far polemiche sul nulla :toghy:
    Non sto facendo polemica.

E poi i comunicati ufficiali devono necessariamente avere toni entusiastici, comunque sia andata, ma è evidente che il Natale è stato in mano a Wii e 360. Wii per la moda, 360 per il prezzo...
  7. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #4948107
    Ma scusate, come mai quando affermazioni del genere le fanno Nintendo e MS va tutto bene, mentre quando le fate Sony tutt a gridare allo scandalo e a dire che sono dei cazzari che sparano solo cavolate!? Mo basta! Anno nuovo, cattive abitudini vecchie vedo! E' una moda tanto comprare il Wii quanto schifare e infamare Sony, non se ne puo' piu.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4948119
    Magallo ha scritto:
    Ma scusate, come mai quando affermazioni del genere le fanno Nintendo e MS va tutto bene, mentre quando le fate Sony tutt a gridare allo scandalo e a dire che sono dei cazzari che sparano solo cavolate!? Mo basta! Anno nuovo, cattive abitudini vecchie vedo! E' una moda tanto comprare il Wii quanto schifare e infamare Sony, non se ne puo' piu.
       la matematica non è un'opinione, quindi questa frignata è inutile (e inoltre  anche qui http://community.videogame.it/forum/t/317654/ si parlava di percentuali in tono dispregiativo, come mai non ti sei lamentato? Lo stesso dicasi per il periodo pre-2005). Comincio a temere seriamente il 2009 nel forum.

[Modificato da Mesana il 06/01/2009 15:37]

[Notizia PlayStation 3] Anche PS3 ha trascorso un buon Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina