1.     Mi trovi su: Homepage #4947915
    Salve ragazzi vorrei chiedere un consiglio. Io ho già una chitarra classica e una chitarra elettrica mod. Fender Squier (veramente la rubo a mio fratello :DD ), e ora vorrei acquistare una nuova chitarra mod. Les Paul.
    Mi potete consigliare un modello che non costi più di 200€? Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4948007
    JackiSeven ha scritto:
    Salve ragazzi vorrei chiedere un consiglio. Io ho già una chitarra classica e una chitarra elettrica mod. Fender Squier (veramente la rubo a mio fratello :DD ), e ora vorrei acquistare una nuova chitarra mod. Les Paul.

Guarda le copie Greg Bennet
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage #4948483
    Non so se il topic adatto, non lo voglio sapere, ma vorrei alzare una LODE alla mia fidatissima Fender Squire.

Per 150 euro di chitarra+ampli il suono è dignitisossimo e mi accompagna da un bel po' di annetti senza il minimo cedimento.

W la Squire.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  4.     Mi trovi su: Homepage #4948901
    Slashcash ha scritto:
    Non so se il topic adatto, non lo voglio sapere, ma vorrei alzare una LODE alla mia fidatissima Fender Squire.

Per 150 euro di chitarra+ampli il suono è dignitisossimo e mi accompagna da un bel po' di annetti senza il minimo cedimento.

W la Squire.

Strato o Tele?

Comunque le Squier, se si becca l'esemplare giusto (la Fender è un pò altalenante sulla qualità delle chitarre), son veramente belle chitarre per quel che costano!
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.     Mi trovi su: Homepage #4948917
    ambaradam ha scritto:
    Strato o Tele?

Comunque le Squier, se si becca l'esemplare giusto (la Fender è un pò altalenante sulla qualità delle chitarre), son veramente belle chitarre per quel che costano!

Strato.
    Io sono stato fortunatissimo, gli manca giusto quel po' di dinamicità per assomigliare ad un chitarrozzo di fascia superiore. Ne ho sentite altre che non reggono il confronto, però.

Come chitarra per gli esercizi giornalieri non avrei potuto scegliere di meglio, oh yeah!
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  6.     Mi trovi su: Homepage #4949595
    JackiSeven ha scritto:
    Mi potete dire qualche altra marca di chitarra?:)

Cort, anche in fascia economica (la Cort X6 è molto bella e buona costa meno di 200), e ci sono anche chitarre simil-Les Paul che ti potrebbero interessare! Oppure Vintage, ma si sale un pò troppo di budget, per una simil Les Paul che suona bene.
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7.     Mi trovi su: Homepage #4951177
    JackiSeven ha scritto:
    Quali sono queste altre chitarre?

http://www.cort.co.kr/english/products/common/view.asp?product_id=170

Questa rulleggia: pick up Seymour Duncan splittabili! E poi ha anche il manico incollato (set in), quindi più simile ad una Les Paul vera. C'è un unico problema però: non trovo il prezzo :DD, mi sa che non ci rientra nel tuo budget di 200 euro...
    http://www.cort.co.kr/english/products/common/view.asp?product_id=131
    Questa ci rientra nel budget e ha un pò tutto: 3 pick up, di cui due humbucker splittabili e un single coil, ponte mobile, 24 tasti, scala lunga e manico avvitato, manico bello largo. Quando avrai altri soldini, se ti piace come peso maneggevolezza e comodità del manico, cambi pick up e se ti serve anche ponte, e diventa una bella chitarrozza, così base soffre un pò sui puliti...
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  8. Artistico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5066273
    JackiSeven ha scritto:
     Compra una les paul epiphone.....
    The show must go on
    www.liarqueen.com
    Tag ps3 Redphoenix81

Consiglio chitarra elettrica...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina