1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4948198
    In fondo a questa notizia trovate un video e alcuni screenshot decisamente esplicativi riguardo al funzionamento dell'atteso Crayon Physics Deluxe, puzzle game già disponibile su iPhone e iPod Touch grazie al publisher Hudson, in procinto di uscire domani su PC attraverso il sito ufficiale al costo di 19,95 dollari e senza alcuna noiosa protezione DRM. Il gioco deriva da un prototipo liberamente scaricabile e chiede al giocatore di fare in ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4950041
    Un avvertimento per chi lo avesse già acquistato da Apple Store. Il gioco presenta un fastidioso bug quando appare misteriosamente un messaggio con scritto "Can’t draw anymore! Please erese something!" e non permette di disegnare nulla.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4950216
    melchio ha scritto:
    Ricordo che nei livelli della demo e quelli distribuiti successivamente tutte le linee disegnate assumevano cmq la forma di rettangoli o quadrati...la release finale spero che sia come il video del produttore vero?!
      Si. Una linea, anche curva o scalettata che sia, rimane una linea. La cosa bella sono i punti di ancoraggio con cui creare leve bellissime.

Il gioco è meraviglioso ;)
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4950347
    maxlaiena ha scritto:
    Si. Una linea, anche curva o scalettata che sia, rimane una linea. La cosa bella sono i punti di ancoraggio con cui creare leve bellissime.

Il gioco è meraviglioso ;)
     bhè si se le cose stanno così nn puo' che essere meraviglioso..la creazione e l'interazione diretta con il gioco fanno si' che sia VERO divertimento,ormai a giro c'è piu' fumo che arrosto
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4950714
    melchio ha scritto:
    bhè si se le cose stanno così nn puo' che essere meraviglioso..la creazione e l'interazione diretta con il gioco fanno si' che sia VERO divertimento,ormai a giro c'è piu' fumo che arrosto