1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4948279
    Lo studio grafico Kaarbo Design (che collabora alla serie dai precedenti capitoli) ha pubblicato e subito rimosso, probabilmente su richiesta di Microsoft, alcuni "manifesti" relativi alle gare di Forza Motorsport 3, gioco non ancora annunciato ufficialmente ma che tutti sappiamo essere già in cantiere. Lo scorso giugno, infatti, si era parlato di questa produzione addirittura con i numeri precisi riguardanti le auto (ben 400) e i tracciati (un centinaio). Sempre ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4948357
    100 tracciati... :sbav:
    (basta che non facciano come GT che contano per 10 tracciati lo stesso con le chicane modificate che manco te ne accorgi)
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4948364
    Myau ha scritto:
    (basta che non facciano come GT che contano per 10 tracciati lo stesso con le chicane modificate che manco te ne accorgi)
     è ovvio che sia così invece. secondo me i tracciati veri saranno una ventina al massimo (comunque buono)
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4948376
    Myau ha scritto:

ne vuoi 100 tutti diversi? :DD saranno una 20 di tracciati, più gli speculari/al contrario più altre varianti.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4948588
    evil_ ha scritto:
    ne vuoi 100 tutti diversi? :DD saranno una 20 di tracciati, più gli speculari/al contrario più altre varianti.
     Racer con, non dico cento, ma 60 circuiti sì, ce n'è. Toca Racer Driver 3, per esempio.
    Non vedo perchè non "volere" 100 circuiti tutti diversi. E' la nextgen dove tutto è possibile o no?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4948898
    Speriamo bene ,con le premesse(per ora solo 'teoriche') che ci sono, sarebbe un racing davvero fantastico...Desidererei che però girasse a 60,a me il contorno del bordopista interessa molto relativamente,e che soprattutto uscisse quest'anno... :toghy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4948935
    Myau ha scritto:
    Racer con, non dico cento, ma 60 circuiti sì, ce n'è. Toca Racer Driver 3, per esempio.
    Non vedo perchè non "volere" 100 circuiti tutti diversi. E' la nextgen dove tutto è possibile o no?

"goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #4948998
    Della visuale dal cruscotto neanche l'ombra immagino. :(

Che si prendessero tutto il tempo che vogliono, ma voglio un grande lavoro, più piste, paletta colori più realistica, danni più realistici, miglioramento grafico generale e magari visuale da cruscotto, ma qui so già che mi deluderanno. :'(

Tanto a placare la fame di auto per tutto l'inizio anno ci penserà Race Pro. :sbav:
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

[Notizia Forza Motorsport 2] Altre "conferme" su Forza 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina