1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4948311
    Un messaggio proveniente dagli studi Rare e pubblicato sui forum di Rare Witch Project conferma che il team inglese sta già pensando al prossimo episodio nella serie Banjo & Kazooie. Più significativa, è l'ipotesi che si torni alle piattaforme "classiche" con il nuovo capitolo, come richiesto a gran voce da molti fan. In tal senso, gli sviluppatori britannici fanno sapere che le opinioni del pubblico, espresse sempre sulla rete, saranno ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4948627
    Banjo Kazooie ha bisogno di ritornare alle origini. Il primo episodio era geniale, ma il secondo nella foga del miglioramento era diventato una enorme caccia al tesoro che prosciugava di tutte le energie.. N&B é stato carino ed originale ma, almeno personalmente, non ha piú quella magia e spensieratezza del primo episodio.
    -----------------------------------------
    UN DISADATTATO A LONDRA
    www.lifeofamisfit.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4948655
    obywan ha scritto:
    Banjo Kazooie ha bisogno di ritornare alle origini. Il primo episodio era geniale, ma il secondo nella foga del miglioramento era diventato una enorme caccia al tesoro che prosciugava di tutte le energie.. N&B é stato carino ed originale ma, almeno personalmente, non ha piú quella magia e spensieratezza del primo episodio.
    il secondo e' un opera gargantuesca, curato e ricurato meticolosamente all' inverosimile sotto ogni aspetto. Ai tempi a me faceva addirittura impressione perche' era veramente "troppo in tutto e per tutto" nel senso buono del termine.
    Criticato perche' fin troppo dispersivo, e' comunque un giocone di quelli rari e l' ultimo vero gioco di piattaforme di Rare secondo me. L' ho adorato e ci ho messo mesi a completarlo !
    Di Nuts ho provato la demo e' mi e' parso molto simpatico e ovviamente curato come da tradizione.
    Per un eventuale ritorno alle origini direi che logicamente possono benissimo usare engine e modelli di Bolts, che ho trovato di una simpatia e ispirazione unica :|3
  4.     Mi trovi su: Homepage #4951732
    fra l'altro Nuts & Bolts dev'essere andato benissimo: durante le vacanze un amico mi ha detto che al Mediaworld di Rescaldina lo vendevano NUOVO a 14.99. :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4951760
    PasdaMorom ha scritto:
    Worldwide mi sembra neanche sia arrivato a 300 mila copie. X(
       Te credo, è una fetenzia! :asd:

@V: ma... un'apparizione?!?! :OMa sei tornato?!?!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6.     Mi trovi su: Homepage #4951770
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bugia. E' simpatico.
       oh a me m'ha fatto troppo senso. Neanche ho capito dove uno doveva divertirsi...:DD

Meglio Odama. :berto:
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4951773
    Mdk7 ha scritto:
    oh a me m'ha fatto troppo senso. Neanche ho capito dove uno doveva divertirsi...:DD

Meglio Odama. :berto:
     Beh, diciamo che dietro ogni sfida c'è un design davvero niente male.

Alcune sembrano davvero toste, e invece per superarle basta aguzzare l'ingegno e costruire l'incostruibile.

E poi creare i veicoli è troppo uno spasso: solo a cazzerellare qualche sera fa ci abbiamo perso due ore.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts] Banjo potrebbe tornare alle origini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina