1.     Mi trovi su: Homepage #4948426
    Ciao a tutti...Prima di tutto spero di essere nella sezione giusta :DD.Vengo subito al problema.
    Ho da poco comprato una xbox 360(modello arcade)e vorrei sapere come fare per collegarla ad internet...
    Il "problema" consiste nel fatto che non posso collegarla tramite cavo al pc(perchè è troppo lontano) , e io volevo collegarla al router di casa mia ma anche questo è lontanissimo!!! Come posso fare?
    Grazie a tutti. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4948868
    Ma è un affare di quelli che prende il segnale wireless tipo le chiavette usb?
    Poi mi sai dire se è abbastanza "potente"ovvero piglia anche a distanza lontana...
    Scusa aggiungo questo...
    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360wirelessnetadapter/
    E' la stessa cosa più o meno?
  3. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #4949084
    Quella che mi hai postato tu è l'antennina wireless da collegare al 360,ma in questo caso devi avere anche il router wi-fi o un access point,oppure condividere la connessione in wi-fi col pc.
    Invece quelli che ti consiglio io sono due dispositivi che ti consentono di veicolare il segnale di rete attraverso le normali prese telefoniche di casa.
    Non devi fare altro che inserirne uno vicino ad una presa della luce vicino al router e collegare poi lo stesso al router mediante cavo di rete,mentre l'altro lo colleghi ad una presa vicino all'xbox e poi lo attacchi alla scheda di rete della console.
    P.S.
    Tieni in considerazione che comunque sono apparecchi che hanno un certo costo,quindi potresti anche prendere in considerazione l'aquisto di un router wireless,e dispositivo di rete senza fili per xbox.
    Fatti una botta di conti e vedi. ;) ;) ;)
    P.P.S.
    In caso, router Netgear a palla,sono i migliori ;) ;) ;)
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  4. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #4949668
    Scusa,non avevo capito che avevi il router wireless,ma quanto è lontano???
    Certo che la puoi collegare direttamente,anzi sarebbe la cosa migliore.In ogni caso la connessione  più performante sarebbe quella via cavo,ma in caso ciò non fosse fattibile puoi collegarla con l'antennino che hai detto tu,ma attenzione che se il router è troppo distante e ci sono parecchi muri in mezzo potresti avere problemi di ricezione.
    In quest'ultimo caso o ti prendi un'antenna che ti amplifica il segnale,ma te la sconsiglio per il gioco in rete,oppure uno di quegli aggeggi che ti consigliavo poco sopra.
    P.S.
    Sitecom va bene,ti consigliavo Netgear in caso avessi preso un router nuovo dal momento che secondo me è una delle migliori marche sul mercato e i loro prodotti offrono una buona copertura. ;) ;) ;)
    Se hai altre domande chiedi pure. ;)
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4949683
    No vabbè grazie di tutto...Il fatto che qui(nella stessa stanza)ho un pc(che però non arriva all'xbox |-[)e il pc becca già poco il segnale del router(di solito 2 tacche su 5)e comprando anche l'amplificatore di segnale andrei a spendere troppo.
    Comunque ci penso.
    P.S Scusa per le infinite parentesi(:)) ).

Collegare Xbox 360 ad Internet...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina