1. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #4948682
    Ho appena preso la sfera da veggente Kalderasha:P .... "oltre la nebbia vedo un albero che perde le foglie..." insomma secondo la sfera il taglio di prezzo avverrà in autunno del 2009.:->

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4948686
    Questo Aaron Greenberg, praticamente s'aspetta quello che c'aspettiamo un po tutti da tempo...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4948702
    Se droppano a 299 + Killzone 2.....Allora prevedo che le cose miglioreranno parecchio per Sony fin da subito.
  4. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4948704
    Danath ha scritto:
    Se droppano a 299 + Killzone 2.....Allora prevedo che le cose miglioreranno parecchio per Sony fin da subito.
      beh a questo prezzo e con questo bundle mi volerebbe via ogni dubbio. mia subito.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  5.     Mi trovi su: Homepage #4948705
    Danath ha scritto:
     Sarebbe un vero toccasana per le vendite ma, io prevedo un più realistico e meno esaltante 349 + Killzone2
    Der Wille Zur Macht!
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4948709
    Danath ha scritto:
     Più probabile un 299 senza killzone
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4948713
    joint ha scritto:
    Sarebbe un vero toccasana per le vendite ma, io prevedo un più realistico e meno esaltante 349 + Killzone2
     anche perchè il toccasana per le vendite non sarebbe un gran toccasana per gli introiti probabilmente.
  8. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4948716
    100 euro è impossibile (purtroppo). Mi gioco le palle di Mesana che non può accadere. Il taglio di 50 euro (utile fino a che punto?), invece avverrà entro i prossimi tre mesi (logica vorrebbe con KZ2).
  9.     Mi trovi su: Homepage #4948717
    Mesana ha scritto:
    anche perchè il toccasana per le vendite non sarebbe un gran toccasana per gli introiti probabilmente.
    Esatto
    Der Wille Zur Macht!
  10. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4948729
    Mesana ha scritto:
    Mah, non so proprio. Molti utenti Xbox360 (considerando l'utenza Wii come tutt'altro target) sono delusi dai pesanti problemi di Gears of War 2 in multiplayer, mentre Killzone 2 sembra avere la parte migliore del gioco proprio in un'online al di là di tutte le altre offerte del genere su console. Se fanno un bundle a 299 + Killzone 2, CHI, fra gli appassionati del genere, non la compra alzi la mano. :))

Ovviamente il prezzo non scenderebbe ulteriormente per almeno un annetto o più
  11. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4948744
    Attenzione. GOW e KZ sono due tipologie molto diverse. Comunque sia, riflettendoci un poco, Sony ha tutto da guadagnare (perdite preventivate escluse) a far scendere il prezzo della console a 299 euro. Ritiro le palle di Mesana, prima che il taglio (doppio) si compia.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4948753
    Danath ha scritto:
    Mah, non so proprio. Molti utenti Xbox360 (considerando l'utenza Wii come tutt'altro target) sono delusi dai pesanti problemi di Gears of War 2 in multiplayer, mentre Killzone 2 sembra avere la parte migliore del gioco proprio in un'online al di là di tutte le altre offerte del genere su console. Se fanno un bundle a 299 + Killzone 2, CHI, fra gli appassionati del genere, non la compra alzi la mano. :))

Ovviamente il prezzo non scenderebbe ulteriormente per almeno un annetto o più
      Mi pare una buona analisi e credo che su KZ2 Sony farà anche un po' di pressione pubblicitaria e sicuramente mi aspetto (questa la frego a dark) anche contenuti su LBP in tema KZ2. Il 2008 è stato magro di FPS esclusivi su 360 e anche il 2009, a parte l'espansione di Halo3, non mi pare abbia grossi colpi in cantiere. Su chi alzerà la mano ne conosco almeno un paio che addirittura hanno la console :D

"Calo prezzo di PS3 entro due mesi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina