1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4949018
    Terza volta per Castlevania su Nintendo DS, dopo Dawn of Sorrow e Portrait of Ruin. È l'occasione per Konami di cambiare personaggio, metodo di esplorazione dei livelli e sistema di equipaggiamento, pur mantenendo intatti i pilastri su cui da anni poggia la saga. Sarà la volta buona per raggiungere i fasti di Symphony of the Night? SHINOA LA SMEMORATA Castlevania: Order of Ecclesia introduce una sorta di ordine religioso (quello ...
  2. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #4949036
    L'ho preso USA in doppia copia e sia il Mini che io l'abbiam divorato. E' davvero bello.  Aggiungo alla tua impeccabile analisi tecnica la mia personale valutazione di "gusto mio", da Castelvaniaro dal GBA in poi che NON ha ancora giocato l'episodio PSP e non ha mai giocato Symphony originale.
    Mi ha emozionato più di Portrait, ma meno dei due Sorrow, perchè la ricerca delle anime che tutti i nemici hanno era , anche a livello spettacolare nel momento del ritrovamento (soprattutto nella grafica DS), una cosa stupenda, oltre ai vari drops.  Per il resto è stato veramente spettacolare.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4949493
    preso  pal circa una settimana fa, mi sta piacendo tantissimo  ,felicissimo di averlo comprato e di tenerlo in collection.Ottima recensione!!!!!!! ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4951126
    acarolla ha scritto:
    Peccato solo per il solito prezzo assurdo della versione europea. Mi sa che lo prendo USA anche io... come gli altri capitoli della serie del resto.
    Se è come i predecessori, il sovrapprezzo dovrebbe esserci solo nella versione italiana per il solito distributore, no?
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4951146
    Shin X ha scritto:
    Un paio di negozi italiani lo vendono. Ho controllato online. Versione PAL in italiano.
    Boh, qui in UK lo danno tutti in uscita per il 6 febbraio. A questo punto o lo prendo americano su Dvdboxoffice (o mi consigliate qualche altro sito?) o aspetto un mesetto.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

  [Recensione Castlevania: Order of Ecclesia] La terza volta di Dracula su NDS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina