1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4949039
    Capcom ha ufficializzato con immagini e prezzi l'arrivo dei due "bundle" dedicati a Resident Evil 5 e, almeno per ora, al solo mercato giapponese. Entrambi usciranno naturalmente insieme al gioco in versione standard, ossia il 5 marzo. Sul fronte Xbox 360 per il corrispettivo di 280 Euro avremo la console in edizione Premium, controller e telecomando nonchè il gioco in versione limitata (quindi con scatola in metallo e colonna sonora). ...
  2. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4949114
    Speravo in una console decorata:cool: , però era meglio la 3608-( , adesso mi tocca prendere la ps3 e la limited del gioco per 360..:toghy: ma dico!! la 360 la "colorano" solo quando esce halo!?|-[
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4950036
    babaz ha scritto:
    sarà interessante vedere come risponderà il mercato jap di fronte a 2 bundle con un gioco atteso. mi riferisco ai prezzi diversi, e ai formati diversi per lo stesso gioco.

vincerà il risparmio o il brand?
    lol
       quale brand? l'ultimo resident ha venduto poco più di 4 milioni ci copie su una base installata di 100 milioni di console tra ps2 e GC ai tempi. E in giappone siamo a livelli abbastanza miseri.
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4950246
    Mesana ha scritto:
    quale brand? l'ultimo resident ha venduto poco più di 4 milioni ci copie su una base installata di 100 milioni di console tra ps2 e GC ai tempi. E in giappone siamo a livelli abbastanza miseri.
    re4 ha venduto più di un milione per wii con una base di neanche 10 milioni di console.

In generale oltretutto 4 milioni (non conosco i numeri esatti e non mi fido di vgcharts) non sono mai un fallimento, in mezzo c'è da inserire la gia citata versione wii e la versione pc (e la mobile).

c'è anche degeneration in uscita per mobile e lo stesso re5 sta al terzo posto dei famitsu most wanted.
    insomma direi che il marchio RE è ancora un brand acceso e atteso ;)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4950500
    AVV. ha scritto:
    scusate ma sta maledetta demo  jap su 360 quando divente disponibile per i silver?
     Guarda l'ho scaricata ieri (dopo aver letto il tuo post, prima non sapevo nemmeno che fosse uscita...) ma comunque è inutile anche quando sarà disponibile per i silver, perchè l'hanno bloccata, nel senso che non parte sulle console europee se scaricata su HDD da un account jappo. Alla fine per giocarla bisogna scaricarla sul PC e masterizzarla su un CD o DVD, consiglio un DVD per una questione di rumorosità.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4950988
    Mesana ha scritto:
     Penso che Babaz intendesse dire un'altra cosa.
    Giappone, uscita di un gioco atteso come RE5. Ps3 in bundle con il gioco, X-Box360 in bundle con il gioco. 2 prezzi diversi. Quale venderà di più? Vincerà il risparmio (quindi il bundle 360) o il brand (il più costoso bundle Sony)?

La mia previsione? Boh! :D
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  7.     Mi trovi su: #4959252
    Afterandre ha scritto:
    Penso che Babaz intendesse dire un'altra cosa.
    Giappone, uscita di un gioco atteso come RE5. Ps3 in bundle con il gioco, X-Box360 in bundle con il gioco. 2 prezzi diversi. Quale venderà di più? Vincerà il risparmio (quindi il bundle 360) o il brand (il più costoso bundle Sony)?

La mia previsione? Boh! :D
      grazie, intendevo esattamente questo.manca poco per capire ;)

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 in un doppio bundle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina