1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4949062
    Shin X ha scritto:
    Che meraviglia. Un 2d assolutamente splendido. Voglio vedere Joe, K e Mai.
    Per SF4:        

Il gioco mi sembra formato solo da personaggi disegnati in modo sufficiente, con qualcosa di diverso dal solito nel fondale... deluso.

Se lo avessero fatto come il primo trailer (100 % arte in movimento) ci avrei pensato... da sbavo questo trailer...

[Modificato da killer7 il 07/01/2009 18:46]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4949064
    Pensa che io non lo volevo comprare a causa della mancanza di Joe (mio pg SNK preferito in assoluto,e imho uno dei pochissimi* con un carisma all'altezza dei cugini Capcomiani),che da quando c'è il nerdone panzone fricchettone (aka Falcoon) è stato messo in disparte in favore di gente  inutile.

Alchè probabilmente la SNK ha indetto una riunione straordinaria per recuperarmi come acquirente :D

Cmq nel gioco ci saranno anche Goro,Clark,Sie Kensou(totalmente ridisegnato),Chin e Duo Lon

*Joe,Terry,Andy,Mai,Geese,Ralf,Iori,Blue Mary,Kim,Goenitz,Gato*  <--- Fatemi un Capcom vs SNK 3 in grafica SFIV con loro nel cast e sacrifico quindici conducenti ATM a Nettuno gettandoli da una scogliera.
    Poi lo farei lo stesso,però se mi date il gioco almeno mi sento premiato :DD
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4949100
    gek ha scritto:
    http://www.gametrailers.com/player/44057.html

Peccato che non si veda Joe (e altri 4-5,ma L'IDOLO è Joe)

Però sticazzi pare che tornareanno le serate a base di birra rutti e mazzate dueddì:asd:

E qui si vede come sarebbe dovuto essere SF2 HD in quanto a frames. Vabbè Capcom s'è fatta fregare dal rivale storico. :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #4949128
    Atlas ha scritto:
    E qui si vede come sarebbe dovuto essere SF2 HD in quanto a frames. Vabbè Capcom s'è fatta fregare dal rivale storico. :P
       Beh... questo uscirà anche a prezzo pieno e non a 15 euro... ;)

In ogni caso pare che MAry non ci sia.. almeno non nel rooster principale... speriamo sia sbloccabile con Blue Mary, altrimenti scaffale... e dire che ho sempre preferito Fatal Fury e KOF a Street Fighter... :'(

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4949134
    Atlas ha scritto:
     Cazzate

Io comprerò entrambi,ma a livello di vendite SFIV sodomizzerà pesantemente KOFXII

Casomai si può ringraziare SNK per aver fatto un regalo ai fan del 2D vecchio stile,fregandosene del fatto che oggi il mercato suggerisce di lecchinare i bimbiminkia inutili

Che non va letto come "il 3D è merda",anche perchè imho per SFIV non potevano fare scelta migliore e il risultato è qualcosa di strepitoso che preferisco come resa visiva a quest'ultima fatica SNK... solo apprezzo il fatto di avere un'alternativa anche dal punto di vista grafico e "l'etica" di una software house che mette i fan di vecchia data sopra i bimbiminkia next gen,per quanto essi possano esser numerosi
  6.     Mi trovi su: Homepage #4949142
    MacLucio ha scritto:
    Ma KoFXII esce PAL? Quando?
      Per ora il trailer è della versione Coin-op... quindi hai voglia a vederlo su console e Pal... :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4949176
    A mio parere, dal punto di vista di gameplay e bilanciamento, ci sarà invece grande competizione tra SFIV e KOFXII...e direi FORTUNATAMENTE, visto che mai mi sarei sognato di rivedere rinverdito il genere dopo anni di morte cerebrale del picchiaduro tradizionale.
    Detta la mia...vi lascio alle solite tavole rotonde relative a grafica e scelta del pupazzame. :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4949221
    MacLucio ha scritto:
    Ah, beh...fa in tempo a uscire SFV... :DD
     Quasi... esce il coin-op in Aprile.. quindi versioni console... mah.. io credo che a essere ottimisti fine 2009...

Cheers
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4949228
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non era collirio. Era acido muriatico.

LOL... quello che ti sei messo negli occhi ? :DD

Riguardati il primo trailer (ho postato le immagini)... poi il gioco... e poi capirai qual'è la versione artistica. 

P.S. Pensando a Fight Night Round 3... non credo neanche fosse impossibile realizzarlo in real-time. (salvo i movimenti di una bellezza assurda)

Io sbuvvo per SFIV,ma anche questo ha il suo fotttuto perchè. Nuovo teaser KOFXII insaid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina