1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4949090
    Midway ha ottenuto dai propri creditori un'estensione alle scadenze riguardanti il debito accumulato nel 2008 (oltre 150 milioni di Dollari) che potrà venire estinto in due "tranche" da circa 75 milioni di Dollari ciascuna. Ovviamente, ancora non è confermato che la casa americana abbia la liquidità necessaria, infatti nei mesi scorsi era stata avanzata l'ipotesi di una chiusura o del passaggio all'amministrazione controllata. Notizie più dettagliate sul futuro del produttore ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4973916
    Insomma, che si dice in casa Midway? Certo, puntare tutto su un picchiaduro, nell'anno DEL picchiaduro è dura. O forse potebbe tirare proprio sull'onda dell'attesa. Io non ho particolare simpatia per la piega stilistica presa dalla serie, ma quest'ultimo Mortal kombat (che rimane comunque un cross over)mi sta divertendo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4973947
    DevilRyu ha scritto:
    se ha scommesso tutto su quel gioco...la vedo brutta :(
     Beh, tra PS3 e 360 ha superato il milioncino secondo vgchartz. Considerando che non è un vero MK oscuro e ultraviolento è già tanto. Ma mettiamo che Midway fallisca, questo brand che fine può fare? C'è speranza che qualcuno lo rilevi??? Magari Rockstar, così lo riporta sui binari giusti! ;)

Devo comunque dire che anche a me non è dispiaciuto, forse anche per l'astinenza da picchiaduro che durava da mesi e mesi. Vedremo se il mercato dei picchiaduro riprenderà quota grazie a SF4 e Tekken 6...

[Notizia Mortal Kombat vs DC Universe] Midway ha più tempo per saldare i debiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina