1. top  
        Mi trovi su: Homepage #4949138
    Salve a tutti.. avrei bisogno di un save game di tomb raider underworld su ps3 perche' nonostante sia l'undicesimo gioco di lara ancora presenta moltissimi errori di "software".. ossia sono arrivato al punto in cui Lara rompe il cilindro di cristallo dove all'interno c'e' la donna con le ali da pipistrello.. pero' finito il filmato si blocca il disco, immagini e musica.. ho provato anche ad affitarne un altro ma da' lo stesso problema percio' penso sia un problema dei dati salvati.. questa affermazione e' dovuta anche al fatto che pochi quadri prima il gioco aveva salvato automaticamente la partita mentre lara moriva quindi ogni volta che riprendevo il gioco vedevo lara inginocchiarsi e morire... boh saro' io sfigato o i produttori di tomb raider sono incapaci... ?! ...vabbe' se tante volte qualcuno puoì aiutarmi grazie tanto!:nworthy:
  2. top  
        Mi trovi su: Homepage #4949583
    Roberto Web ha scritto:
    Al volo mi dici in quale livello sei  ?  Credo di poterti aiutare.
     non lo so' il livello... pero' e' la seconda volta che sto' con lara sulla nave mercantile.. la donna pipistrello e' appena volata via ed io sto in una sala rotonda dove prima al centro c'era il cilindro di vetro.. ho appena visto il filmato dove la sosia di lara butta di sotto un altra ragazza bionda.. o il martello di thor con me.. grazie tanto, non so' come ma se ti dovesse servire il mio aiuto ci puoi contare..!

tomb raider underworld save game difettoso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina