1.     Mi trovi su: Homepage #4949205
    Insert Coin ha scritto:
    Segnala anche a me un virus script.
     Andate allora su gametrailers normale e provate ad arrivarci.. è il secondo video della sezione 360.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4949207
    Shin X ha scritto:
    Ma è ancora sotto il milione il botolo bianco in jap? Francamente col suo rapporto qualità\prezzo, ed il parco giochi, lo snobbismo orientale verso la 360 sfiora la demenza.
     I Giappini sono duri a cambiare un'abitudine... specialmente se devono prendere un prodotto occidentale... ma già il fatto che le SH stiano dando supporto e stia uscendo una serie di giochi così giappi che probabilmente non li vedremo mai qui... E' un segno che forse sta per cambiare qualcosa.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4949286
    Shin X ha scritto:
    Ma è ancora sotto il milione il botolo bianco in jap? Francamente col suo rapporto qualità\prezzo, ed il parco giochi, lo snobbismo orientale verso la 360 sfiora la demenza.
      ...che io sappia è vicino ai 900mila...penso anche io che lo snobbismo del popolo jap e delle sh(e spero che non sia solo capcom ad essersi svegliata)si stia pian piano attenuando...e vorrei vedere visti i costi(minori) e per ciò che tutt'oggi offre o che potrà ancora potenzialmente offrire.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4949364
    Shin X ha scritto:
    vero, ma in quanto ad abitudini e gusti i giappi si sono sempre "distinti" dal resto del mondo...del tipo Guitar Hero non vende una mazza in Sol Levante, era gia' old prima di uscire :berto:.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4949379
    ONM-Sampei ha scritto:
    vero, ma in quanto ad abitudini e gusti i giappi si sono sempre "distinti" dal resto del mondo...del tipo Guitar Hero non vende una mazza in Sol Levante, era gia' old prima di uscire :berto:.
      cosa strana dato che i rythm games li hanno praticamente creati li...

Vedi che se fanno uscire Guitar Hero SMAP collection di colpo vende un botto. :DD

Cheers

[Xbox 360] Cosa sta cambiando in Giappone?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina