1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4949293
    Dark76 ha scritto:
    non poteva passare innosservato per quanto mi riguarda avendo amato il film storico di tanti anni fa
    esce fra pochi giorni e tra gli attori c'è anche il protagonista della mummia

notizie sulla qualita del film?

Quello con Mason

Era mitico, questo nuovo sarà più caciarone, spero meglio della Mummia cinese altrimenti c'è da spararsi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4949406
    Dark76 ha scritto:
    non poteva passare innosservato per quanto mi riguarda avendo amato il film storico di tanti anni fa
    esce fra pochi giorni e tra gli attori c'è anche il protagonista della mummia

notizie sulla qualita del film?
     Mi è bastato il trailer... boiata in stile avventura per ragazzi Disney...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4951931
    Ameno ha scritto:
    Confermo la pochezza di questo remake.

Per chi non l'ha mai visto, lanciarsi sull'originale.
     Perchè? Argomenta.
    L' originale l' ho visto e, fatti i dovuti paragoni, mi pare che pure quello fosse un film "leggerino".

Non è che stia mettendo in discussione il tuo punto di vista. E' solo per sottolineare che quello che voglio dal film è proprio la leggerezza. Magari manca l' atmosfera, il ritmo, l' immersività che in effetti aveva l' originale.
    La storia... beh, quella non era un granchè manco prima (con tutto il rispetto per Verne).

Per esempio, per restare in tema di Brendan Fraser, tutti gridarono alla boiata vedendo La Mummia. Poi sono andato a vedere l' originale (che in quel caso vidi dopo) ed... era meglio il remake.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4952123
    idee nuove manco a pagarle eh...

ci sta di buono che spingerà la gente a guardare ancho l'originale...

se se come no.
    :X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4952205
    Solidino ha scritto:

se se come no.
     Credaghe...

l'originale, per quanto certo non film impegnato, aveva tutta un'altra atmosfera. C'erano i grandi temi della "fantascienza" classica.. la sfida dell'uomo alla natura, la scienza e la voglia di sapere che aiutavano a superare i limiti dell'uomo, la meraviglia della scoperta, la dedizione...

In questo secondo me ci saranno solo un fesso (fraser ha una faccia che è da prendere a sberle), due bambini e tanto buonismo da far venire l'orticaria....

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4952397
    Solidino ha scritto:

se se come no.
     Però ragazzi... siete terribili. E' vero che stiamo vedendo parecchi remake in questi anni. Ma è anche vero che le idee originali non mancano, e non parlo di cinema indipendente-europeo-scassaballe, parlo proprio di Hollywood.

Per me se il remake non riguarda un film giapponese di appena un paio di anni prima, ci sta tutto. Insomma, è vero che spesso quelli vecchi sono BEI film. Ma spesso sono anche risibili per l' ingenuità che li permea. Un aggiornamento ci sta bene. Se non è fatto come Ultimatum alla Terra poi andiamo alla grande.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4952469
    Piccolo ha scritto:
    Però ragazzi... siete terribili. E' vero che stiamo vedendo parecchi remake in questi anni. Ma è anche vero che le idee originali non mancano, e non parlo di cinema indipendente-europeo-scassaballe, parlo proprio di Hollywood.

Per me se il remake non riguarda un film giapponese di appena un paio di anni prima, ci sta tutto. Insomma, è vero che spesso quelli vecchi sono BEI film. Ma spesso sono anche risibili per l' ingenuità che li permea. Un aggiornamento ci sta bene. Se non è fatto come Ultimatum alla Terra poi andiamo alla grande.
      Qua mi pare che sia un po' il contrario.. che sia questo il prodotto ingenuo e quello vecchio (per quanto ovviamente datato come concetti) sia quello che tratta temi sempre validi...

Ovviamente con il beneficio del dubbio non avendo visto il film per intero. :D

Cheers
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4952478
    Andhaka ha scritto:
    Qua mi pare che sia un po' il contrario.. che sia questo il prodotto ingenuo e quello vecchio (per quanto ovviamente datato come concetti) sia quello che tratta temi sempre validi...

Ovviamente con il beneficio del dubbio non avendo visto il film per intero. :D

Cheers
     E quanto ne hai visto?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4952592
    Piccolo ha scritto:

ok, senza mezzi termini:

è un film d'azione che intende far vedere più gli effetti speciali della storia. il pretesto è il viaggio al centro della terra, ma poteva essere i dinosauri, lo spazio, qualsiasi cosa. Ne hanno scelto uno e via. La storia è secondaria.
    Non è nemmeno da prendere in considerazione come remake, guarda.
    Non è da prendere a paragone ultimatum alla terra perché uno è quasi una reinterpretazione action (come potrebbe essere il giro del mondo in 80 giorni con Jackie chan), l'altro è un remake brutto. Fate vobis.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4952852
    zidane-tribal ha scritto:
    ok, senza mezzi termini:

è un film d'azione che intende far vedere più gli effetti speciali della storia. il pretesto è il viaggio al centro della terra, ma poteva essere i dinosauri, lo spazio, qualsiasi cosa. Ne hanno scelto uno e via. La storia è secondaria.
    Non è nemmeno da prendere in considerazione come remake, guarda.
    Non è da prendere a paragone ultimatum alla terra perché uno è quasi una reinterpretazione action (come potrebbe essere il giro del mondo in 80 giorni con Jackie chan), l'altro è un remake brutto. Fate vobis.
     Penso che se non ci mettevi sta frase in neretto lo sarei comunque andato a vedere, nonostante tutto. Ma così... hai reso molto bene il concetto che volevi esprimere.
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4952907
    Maximus ha scritto:
    A leggere le recensioni, merita più che altro la visione in 3D. Il film pare più una specie di "giostra del Luna Park", imho...
     Un' unica lunga scena delle miniere de "Il Tempio Maledetto" che dura 120 minuti in pratica.

Incoraggiante.

Basta! Con 2 post mi avete ammazzato. A sto punto manco voglio più sentire il parere di Ameno.

Viaggio al centro della terra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina