1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4949327
    http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200901articoli/39802girata.asp

:-O

Ora apparte tutte le considerazioni sulla poverina che è andata all'ospedale e sulla pericolosità di tenere in casa un fucile carico e a portata di bambino.
    Immaginandomi la scena non ho potuto fare a meno di scoppiare in una risata :DD (si lo so sono un idiota).

[Modificato da Drizzt il 07/01/2009 14:58]

/!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  2.     Mi trovi su: Homepage #4949339
    Drizzt ha scritto:
    http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200901articoli/39802girata.asp

:-O

Ora apparte tutte le considerazioni sulla poverina che è andata all'ospedale e sulla pericolosità di tenere in casa un fucile carico e a portata di bambino.
    Immagginandomi la scena non ho potuto fare a meno di scoppiare in una risata :DD (si lo so sono un idiota).
     Beh, alla fine sembra che la ferita non sia grave, quindi una risata ci può anche stare.
    Però in effetti a questo bambino bisogna fare un bel lavaggio del cervello, perché se continua così, quando cresce diventa Belezebu! :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4950404
    theskorpion ha scritto:
    Ehm...scusate ma le armi da fuoco non si devono tenere chiuse?

Comunque non trovo ci sia molto da ridere...cioè, poteva anche ucciderla.

vabbe però mica la ammazzata mesà che alla fine sticazzi na risata ce può sta tranquillamente credo.

Sono daccordo sulla pericolosità del fatto però non la ha uccisa e le ferite sono lievi quindi non é grave, é possibile riderci sopra con tranquillità rigorosamente IMHO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4951291
    JonnyCabana ha scritto:
    comunque fossi nei suoi genitori darei a quel bimbo una punizione esemplare, una cosa che imho è da correggere nei bambini è la convinzione di poter fare TUTTO
      Ma il bambino come ha fatto ad impadronirsi dell'arma? Dopo che gli hanno dato una bella punizione, ci vuole qualcuno che dia una punizione anche ai genitori :D
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #4952379
    JonnyCabana ha scritto:

comunque fossi nei suoi genitori darei a quel bimbo una punizione esemplare, una cosa che imho è da correggere nei bambini è la convinzione di poter fare TUTTO
     Scusa? A chi la daresti la punizione esemplare?

Al bimbo?
    Ai bimbi in generale addirittura.

:' D
    No, a parte tutto scusa se rido eh.
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4952385
    Un bambino di 4 anni non può sparare con un fucile anche se di grossa taglia.

Ammesso che riuscisse a sollevarlo, imbracciarlo e puntarlo il rinculo gli fracasserebbe la spalla, con un calibro dodici poi volerebbe direttamente fuori dalla finestra.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  7.     Mi trovi su: #4952403
    _LordByron_ ha scritto:
    Scusa? A chi la daresti la punizione esemplare?

Al bimbo?
    Ai bimbi in generale addirittura.

:' D
    No, a parte tutto scusa se rido eh.
     bè, certamente i genitori per primi andrebbero puniti per aver lasciato un fucile alla portata di bimbo, ma certamente se questo bambino si è messo a sparare a questa solo perchè gli aveva pestato il piede... ma io ti stacco la testa a mozzichi!

a prescindere che per il fatto del rinculo questa storia sia una bufala o meno.

Il piccolo giustiziere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina