1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4949538
    Dalle pagine della rivista britannica GamesTM, Darkworks (sviluppatore del gioco) ha rivelato alcuni dettagli inediti su I Am Alive, gioco d'azione "catastrofico" in arrivo su PlayStation 3 e Xbox 360. Contrariamente alle notizie circolate online, Jade Raymond non sta collaborando a questo progetto. L'inquadratura scelta è quella in stile FPS ovvero in soggettiva, per enfatizzare la paura provocata da ambienti in costante pericolo di frane, esplosioni e così via. In ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4950123
    Fantastico vedere come appena viene annunciato un nuovo gioco UbiLOL tutti se la fanno sotto nel terrore che ci sia Jade Raymond dietro, cosa che cmq a me non dispiacerebbe eprchè ciò vorrebbe dire che a) torna a farsi vedere b) che continuerebbe l'ottimo lavoro di game design iniziato con Assassin Creed
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #4950153
    RockLee ha scritto:
    ottimo lavoro di game design iniziato con Assassin Creed
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Battuta dell'anno.

Ah, lei era producer, il game designer era quel carciofone del Desilets! :P
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4950163
    RockLee ha scritto:
    Fantastico vedere come appena viene annunciato un nuovo gioco UbiLOL tutti se la fanno sotto nel terrore che ci sia Jade Raymond dietro, cosa che cmq a me non dispiacerebbe eprchè ciò vorrebbe dire che a) torna a farsi vedere b) che continuerebbe l'ottimo lavoro di game design iniziato con Assassin Creed

game design e assassin's creed non possono stare nella stessa frase.
    anzi si "assassin's creed è un pessimo esempio di game design"
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4951003
    Meshuggah 81 ha scritto:
    mi sembra un titolo interessante, ma viste le mie ultime esperienze con "quelli lì", cercherò di tenere a bada il primate che cerca di salire sulla mia spalla.

io sono bloccato in casa :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia I Am Alive] Nuovi dettagli su I Am Alive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina