1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4949605
    zeldatop ha scritto:
    Ho visto su ebay in vendita vari bundle di questo genere,nei negozi non l'ho mai visto...ma esiste?Ci si può fidare?Che ne dite...
     Io ne ho visto uno in vendita da Trony ma non ho nemmeno guardato di cosa si strattasse di preciso visto che sono già ottimamente fornito sotto questo aspetto. Magari posta le caratteristiche se non si può postare il link dell'asta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4949726
    zeldatop ha scritto:
    Ho visto su ebay in vendita vari bundle di questo genere,nei negozi non l'ho mai visto...ma esiste?Ci si può fidare?Che ne dite...
     che di solito nn conviene mai, saranno prodotti obsoleti o mediocri e quindi difficili da vendere singolarmente associati d un prodotto che invece tira

ovviamente in questo caso specifico il prodotto trainante è l'home theatre 
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4949738
    RALPH MALPH ha scritto:
    che di solito nn conviene mai, saranno prodotti obsoleti o mediocri e quindi difficili da vendere singolarmente associati d un prodotto che invece tira

ovviamente in questo caso specifico il prodotto trainante è l'home theatre

:DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4949887
    zeldatop ha scritto:
    Si perchè?

fino al 24 gennaio e fino ad esaurimento scorte, ps3 80 GB + gioco SKATE a 299 euro. non cercare sul sito perchè l'offerta è pubblicizzata solo presso i punti vendita e sui loro tabloid.
    | || ||| ||||
  5.     Mi trovi su: Homepage #4950010
    zeldatop ha scritto:
    Invece ragazzi una play 3 da 40Gb usata+gioco a 250 euro è una buona offerta?
      dipende da quanto tempo ha (per la garanzia) e dal gioco

cmq zelda son contento che ti riprendi la play, te lo dicevo che col solo 360 ci si perde troppo, soprattutto guardando presente e futuro  ;)
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #4950151
    RALPH MALPH ha scritto:
    dipende da quanto tempo ha (per la garanzia) e dal gioco

cmq zelda son contento che ti riprendi la play, te lo dicevo che col solo 360 ci si perde troppo, soprattutto guardando presente e futuro  ;)
     Ci sto ancora pensando,sono troppo in dubbio,per ora il 360 mi basta e avanza ma il blue ray+alcuni giochi tipo god of War e LBP mi fanno gola,vado con alcune domande....
    I trofei sono presenti in tutti i giochi,anche quelli dello store?
    Home è già utilizzabile?
    Farei una stronzata considerando che 90 su 100 i vari multiplayer li prenderei comunque su 360?
    Il blue ray è cosi avanti rispetto il dvd?
    Il Paladino dei Videogames
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4950212
    zeldatop ha scritto:
    Ci sto ancora pensando,sono troppo in dubbio,per ora il 360 mi basta e avanza ma il blue ray+alcuni giochi tipo god of War e LBP mi fanno gola,vado con alcune domande....
    Home è già utilizzabile?
    Farei una stronzata considerando che 90 su 100 i vari multiplayer li prenderei comunque su 360?
    I trofei sono presenti in tutti i giochi che escono adesso, mentre in alcuni di quelli precedenti sono stati o verranno implementati via patch. Di home c'è la beta aperta a tutti. Blu-ray è avanti rispetto al DVD in fatto di memoria, ma la qualità dei giochi è più o meno la stessa. Se faresti una stronzata non lo so, dipende dai tuoi gusti, visto che alla fine la differenza fra le due console la fanno i giochi. Le esclusive principali ps3 sono Resistance 1 e 2, Motorstorm 1 e 2, Uncharted, Heavenly Sword, MGS4, Little Big Planet fra quelle già uscite, e Killzone 2, God of War 3, GT5, Uncharted 2, Heavy Rain fra quelle che devono uscire ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4950221
    zeldatop ha scritto:
    Home è già utilizzabile?

1) no, ma lo sono con tutti i giochi in uscita da quest'anno, sony li ha resi obbligatori.
    2) si, ma è ancora castrata di tutte le caratteristiche che avevano presentato e che sono collegate ai giochi, ovvero la parte più interessante.
    3) visto che dici di prendere i multipiatta su 360 devi sapere tu se le esclusive valgono la spesa. forse il multiplayer online gratuito potrebbe farti cambiare idea, a meno che non hai parecchi amici su live coi quali ti fa piacere giocare.
    4) è avanti, e di molto, se hai un televisore HD o HD ready. Senza di questi è totalmente inutile.
    | || ||| ||||

Bundle Ps3+Home Theatre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina