1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4949672
    Il sito ufficiale della pubblicazione in fascicoli bisettimanali di tutta la serie di Ken il guerriero ha divulgato il piano di pubblicazione di tutta l'opera. L'opera sarà divisa in 38 uscite bisettimanali dal costo di 4,99 € per il primo fascicolo e 9,99 € per i successivi. Al suo interno ci saranno anche allegati dei fascicoli con schizzi e curiosità. Chi si abbona potrà godere di una speciale ovverta. Sito ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4958119
    "Ho colpito il mio punto segreto di pressione t'ir-chio. Adesso non potrò più comprare anime in uscite bisettimanali da edicola."
    Dunque non è TANTO il prezzo finale, alla fine poco più di 2 euro a puntata, che mi fa incavolare. Sono le 38 uscite bisettimanali, tipo oltre un anno e mezzo, dovendo star dietro alle uscite. Fatto una volta, mai più. Poi anche 38 volumi. Caspita ma lo sanno quanto costano le case al metro quadro?

Viva la faccia di Lodoss by Yamato. Tutta la serie di OAV in due dischi messi dentro una sola confezione.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4958628
    Atlas ha scritto:
    "Ho colpito il mio punto segreto di pressione t'ir-chio. Adesso non potrò più comprare anime in uscite bisettimanali da edicola."
    Dunque non è TANTO il prezzo finale, alla fine poco più di 2 euro a puntata, che mi fa incavolare. Sono le 38 uscite bisettimanali, tipo oltre un anno e mezzo, dovendo star dietro alle uscite. Fatto una volta, mai più. Poi anche 38 volumi. Caspita ma lo sanno quanto costano le case al metro quadro?

Viva la faccia di Lodoss by Yamato. Tutta la serie di OAV in due dischi messi dentro una sola confezione.
     IO HO GIà TUTTA la serie di ken, in giappone un paio di anni fa mi ero preso il megacofanettone finale di hokuto no ken...ovviamente è tutto esclusivamente in giapponese ed è strapieno di materiale esclusivo, ma va bene lo stesso, il valore simbolico ed economico dell'oggettino è inestimabile per un vero amante della saga.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #4959089
    Ken è passato talmente TANTE volte in tv che l'unica edizione onesta che potrei comprare potrebbe essere serie completa in 4 comode chiavette usb in un bel cofanettino.

Nojn sto dicendo una cazzata, ci sono un sacco di gruppi musicali che già escono in usb anziché in cd... per roba di sto tipo è assurdo uscire in dvd quando la qualità audio video anche quando pulita al massimo non andrà mai oltre a un ottimo divx... dovrebbero mirare a quello e uscire su economici e comodamente compatti divx.

in cd o dvd non li comprerebbe nessuno, su chiavetta serigrafata ti rimane anche la chiavetta "figa" di ken, la scatolettina in pvc e tutto... sarebbe l'unica.

Tanto chi lo scarica e basta non compra nemmeno le mille mila uscite in divuddì.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!

[Notizia Hokuto no Ken] Kenshiro se ne và in edicola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina