1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4949678
    Square Enix ha fissato al 20 febbraio l'uscita in Europa di Disgaea 3, titolo che appartiene alla nuova serie "simbolo" dei giochi strategici creati in Giappone. Infatti, e nonostante il passaggio a PS3, anche questo episodio mantiene design e realizzazione tradizionali. Tra le caratteristiche, la casa produttrice ricorda soprattutto l'humour onnipresente nei dialoghi e nei personaggi, oltre a nuovi elementi che interessano il sistema di combattimento e la generazione casuale ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4950277
    aleZ ha scritto:
    Square Enix ha fissato al 20 febbraio l'uscita in Europa di Disgaea 3, titolo che appartiene alla nuova serie "simbolo" dei giochi strategici creati in Giappone.
    ...

Square Enix??? :-|

Wow, se non altro sara' distribuito un po' meglio del solito, si spera...

...che poi a me chemmefrega, l'ho preso USA quest'estate con tanto di guidozza cartacea da 400 pagine (che nerd!).

3.     Mi trovi su: Homepage #4950463
    evil_ ha scritto:
    ammazza che graficona. ma almeno gli sprite in HD no? -_-

Un consiglio, non compratelo per colpa della grafica e vi perderete uno dei migliori Srpg degli ultimi 20 anni.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4950601
    dis-astranagant ha scritto:
    Un consiglio, non compratelo per colpa della grafica e vi perderete uno dei migliori Srpg degli ultimi 20 anni.

io non lo compro a prescindere, trattandosi di strategico. e sicuramente chi è interessato a questo genere guarda tutto fuorchè la grafica (e fa bene). è giusto per parlare eh: uno non chiede triliardi di poligoni, bump mapping e nebbia volumetrica... ma quegli sprite non si possono proprio guardare dai, fare almeno quelli in HD sarebbe stato il minimo proprio.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4950637
    evil_ ha scritto:
    ma quegli sprite non si possono proprio guardare dai, fare almeno quelli in HD sarebbe stato il minimo proprio.
    Quoto, almeno sugli sprite poteva sbattersi un minimo.
    Questo cos'è un porting da PS2?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4950659
    joint ha scritto:
    Quoto, almeno sugli sprite poteva sbattersi un minimo.
    Paghi tu?

Con Atlus che preferisce continuare a sviluppare su PS2 cosa puoi aspettarti da Nippon Ichi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4950664
    dis-astranagant ha scritto:
    Paghi tu?
    Pagavo io se rifacevano gli sprite, acquistando il gioco. :D
    Sicuramente come giocabilità sarà bello, però giocare su un FullHD con quegli sprite, mi sembra un castigo eccessivo.
    Ma il gioco sullo store USA c'è anche in DD o mi confondo con altro?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia Disgaea 3] Disgaea 3 il mese prossimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina