1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4949716
    In seguito alla vendita del network "1UP", avvenuta per decisione dell'editore Ziff Davis alla concorrente Hearst Corporation, è stata decisa la chiusura di EGM, acronimo di Electronic Gaming Monthly, rivista storica del settore operante ormai da un ventennio. La cessione del network è stata operata nell'ottica di un rafforzamento della struttura generale, ma (come riportato da Gamasutra) il business "su carta" è stato abbandonato a causa dell'interesse in costante calo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4950109
    Si vende allo scopo di rafforzarsi con una fusione, e ci si ritrova senza posto di lavoro, incredibile...
    Cmq io non rinuncerò mai alla ad avere una versione cartacea delle riviste che trattano il mio hobby preferito, anche perchè in bagno, altrimenti, dovrei passare a letture più impegnate.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4950172
    joint ha scritto:
    Si vende allo scopo di rafforzarsi con una fusione, e ci si ritrova senza posto di lavoro, incredibile...
    Cmq io non rinuncerò mai alla ad avere una versione cartacea delle riviste che trattano il mio hobby preferito, anche perchè in bagno, altrimenti, dovrei passare a letture più impegnate.
     Io al contrario ho smesso da anni di prendere riviste cartacee: a parte che non me ne piace fondamentalmente nessuna, ma soprattutto reputo la carta stampata cromosomicamente inadatta all'argomento trattato in quanto sempre e comunque "troppo vecchia" rispetto al Web.I tempi sono cambiati, io mi sono adattato.

Certo, ricordo con ENORME affetto l'epoca in cui aspettavo come il messia Mega Console in edicola per sapere le ultime novità...
    (a proposito, ma Matt "Shogun" Ravetto dov'è finito!? ;_;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4950187
    joint ha scritto:
      Prima o poi bisognerà rassegnarsi ad andare in bagno col portatile sulle ginocchia... :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #4950188
    Mdk7 ha scritto:
    Io al contrario ho smesso da anni di prendere riviste cartacee: a parte che non me ne piace fondamentalmente nessuna, ma soprattutto reputo la carta stampata cromosomicamente inadatta all'argomento trattato in quanto sempre e comunque "troppo vecchia" rispetto al Web.I tempi sono cambiati, io mi sono adattato.

Certo, ricordo con ENORME affetto l'epoca in cui aspettavo come il messia Mega Console in edicola per sapere le ultime novità...
    Io ho seguito il tuo stesso percorso, salvo poi aver "scoperto" una rivista che porto volentieri con me nei momenti di maggior concentrazione e introspezione. 
    Der Wille Zur Macht!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4950191
    Mdk7 ha scritto:

Possiedo ancora ben conservati TUTTI i numeri di Mega Console ricordo ancora l'ultimo editoriale Shogun :'(
    rinnovo anche io la domanda... ch fine ha fatto???
    Riposa in Pace Michael!
    Sono un Guerriero dal cuore Nero!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4950192
    joint ha scritto:
    Io ho seguito il tuo stesso percorso, salvo poi aver "scoperto" una rivista che porto volentieri con me nei momenti di maggior concentrazione e introspezione.
      in compenso di riviste che fanno defecare ne vedo molte, in quel senso potrebbero essere utili in casi di particolare stitichezza. :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  8.     Mi trovi su: Homepage #4950194
    Ryo Saeba 23 ha scritto:
    Possiedo ancora ben conservati TUTTI i numeri di Mega Console ricordo ancora l'ultimo editoriale Shogun :'(
     Io quando lo lessi ci rimasi SERIAMENTE male.Non mi aspettavo mica che chiudessero, volevo fare qualcosa... ad averlo saputo avrei preso 3 numeri ogni volta. O_o
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4950202
    Ryo Saeba 23 ha scritto:
     Shogun ogni tanto postava in un altro forum ed era sempre un grande. Tornando alla news mi dispiace molto per la gente che ci lavorava ma la penso fondamentalmente come MDK, in questo settore imho le riviste cartacee hanno veramente poco spazio per via dei tempi. Possoo sopravvivere con speciali di grandissima qualità (vedi EDGE) o prendendosi grosse esclusive sulle preview dei giochi, mi viene in mente quella diRE4 su Gameinformer ecc.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4950204
    Ryo Saeba 23 ha scritto:
    Io in cantina ho scatoloni e scatoloni di Zzap, Consolemania, GamePower, TGM.
    Una volta ravanando per cercare delle cose, mi misi a rileggere uno speciale in cui venivano annunciate quelle che sarebbero state le uscite future di Megadrive e SuperNes. Poi son stato assalito da magone malinconico...  :DD
    Der Wille Zur Macht!

[Notizia Varie] EGM chiude i battenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina