1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4949826
    wappo500 ha scritto:
    il mercatino naturalmente...:):)
     no,nessuna area feedback
    fino a non troppo tempo fa c'era un topic sulle persone affidabili,ma era gestito da un utente che ha dovuto rinunciare.
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4950038
    wappo500 ha scritto:
    non si potrebbe riaprire?????
    sarebbe davvero una cosa positiva per vedere l'affidabilità di un utente.....:asd::asd:
     nessun utente ha voglia e tempo di farsi carico di una cosa simile,che è davvero pesante da gestire.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4950179
    Non si potrebbero aprire due nuove sezioni, una dove gli utenti chiedono di lasciare loro feedback, una in cui un utente può aprire un topic perché la transizione non sta andando o non è andata per il verso giusto con un altro utente, lasciandogli con quel topic una referenza negativa?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4950196
    ambaradam ha scritto:
    Non si potrebbero aprire due nuove sezioni, una dove gli utenti chiedono di lasciare loro feedback, una in cui un utente può aprire un topic perché la transizione non sta andando o non è andata per il verso giusto con un altro utente, lasciandogli con quel topic una referenza negativa?
     ora come ora direi di no
    la sezione dove segnalare le trattative andate male poi è totalmente fuori discussione,sarebbe assolutamente ingestibile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4958167
    wappo500 ha scritto:
    non si potrebbe riaprire?????
    sarebbe davvero una cosa positiva per vedere l'affidabilità di un utente.....:asd::asd:
      Ci sono negli altri mercatini vero wappo500 ? :\
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4958364
    wappo500 ha scritto:
    scusate ma non c'è un'area di rilascio feedback??????

Una risposta "ufficiale": non abbiamo mai amato troppo i feedback, ritenendo che danneggino preventivamente i nuovi utenti e che non diano poi troppe garanzie, in un contesto come il nostro mercatino.

Alla fine, basta che un paio di maleintenzionati si accordino per far salire artificialmente i feedback, mentre un nuovo utente - onesto - che si affacciasse per la prima volta sul mercatino sarebbe visto con sospetto per il semplice fatto che... è nuovo.

Per questo non ci sono mai piaciuti e non abbiamo mai voluto istituzionalizzare i feedback. Abbiamo dato il permesso di gestire una lista agli utenti, diciamo che l'abbiamo "sopportata", via, e fino a che c'è stato chi ha avuto voglia di seguirla, è stata aggiornata. Ora è stata abbandonata.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #4962510
    |Sole| ha scritto:
     Hai un bimbo bellissimo ma...come mizzega lo vesti?
    A quando la prima bicicletta?
    :DD

PS Una piccola segnalazione: eseguendo il login dalla barra in alto, mi rimanda TUTTE le volte alla pagina di login e non mi logga automaticamente.
    Niente di che, riscrivo mail e password due volte e tutto va alla meraviglia, posso sopravvivere per carità, era solo per segnalare.
    Windows XP SP3 - Firefox 3.05
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4962569
    Kabuto ha scritto:
    Hai un bimbo bellissimo ma...come mizzega lo vesti?

Meravigliosamente :)

A quando la prima bicicletta?
    :DD

Tch. tch., un anno decente ed escono dalle fottute pareti :D

PS Una piccola segnalazione: eseguendo il login dalla barra in alto, mi rimanda TUTTE le volte alla pagina di login e non mi logga automaticamente.
    Niente di che, riscrivo mail e password due volte e tutto va alla meraviglia, posso sopravvivere per carità, era solo per segnalare.
    Windows XP SP3 - Firefox 3.05

Fai una segnalazione a webmaster@nextgame.it che indaghiamo.

http://www.facebook.com/VITSole
  9.     Mi trovi su: Homepage #5267179
    |Sole| ha scritto:
    Una risposta "ufficiale": non abbiamo mai amato troppo i feedback, ritenendo che danneggino preventivamente i nuovi utenti e che non diano poi troppe garanzie, in un contesto come il nostro mercatino.

Alla fine, basta che un paio di maleintenzionati si accordino per far salire artificialmente i feedback, mentre un nuovo utente - onesto - che si affacciasse per la prima volta sul mercatino sarebbe visto con sospetto per il semplice fatto che... è nuovo.

Per questo non ci sono mai piaciuti e non abbiamo mai voluto istituzionalizzare i feedback. Abbiamo dato il permesso di gestire una lista agli utenti, diciamo che l'abbiamo "sopportata", via, e fino a che c'è stato chi ha avuto voglia di seguirla, è stata aggiornata. Ora è stata abbandonata.

Se ci fosse un moderatore che si occupasse di verificare le transazioni 2 malintenzionati non potrebbero fare niente..... ;) :->

► rilascio feedback....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina