1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4949916
    Salve ragazzi, sto cercando i seguenti titoli per xbox360:

- Dead Space
    - Pro evolution soccer 2009

Se qualcuno è interessato a venderli, e soprattutto se sono in ottimo stato sia dvd che custodia, li prendo volentieri.
    Come metodo di pagamento preferisco il contrassegno, ma va bene altro.
    Vi lascio la mia mail: gto.af@libero.it
    Per eventuali consegne a mano, io sono di Lecce
    Ciao

[Modificato da Great75 il 07/01/2009 19:20]

2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4951218
    tommy-ver ha scritto:
    Dead Space ti consiglio di prenderlo nuovo, nei MediaWorld costa 39,90€ prezzo standard, nessuna offerta in corso
      :O...ma sei sicuro? Proprio ieri sono stato al mediaworld e costava 59,90...tra l'altro c'erano solo 2 pezzi, mentre a 39,90 c'era solo red alert in offeta volantino...
    Possibile che da mediaworld a mediaworld ci sia tale differenza?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4951331
    Great75 ha scritto:
    :O...ma sei sicuro? Proprio ieri sono stato al mediaworld e costava 59,90...tra l'altro c'erano solo 2 pezzi, mentre a 39,90 c'era solo red alert in offeta volantino...
    Possibile che da mediaworld a mediaworld ci sia tale differenza?
     Confermo che al MW di Chieti al centro comm.le Megalò ci sono Dead Space, Fallout 3, Banjo & Kazooie,Mirror's Edge e altri titoloni a 39,90€, mentre dal GameStop i medesimi titoli nuovi costano 49,98€...ah dimenticavo, anche Left4Dead sta a 49,98€ dal GS

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #4951338
    tommy-ver ha scritto:
    Confermo che al MW di Chieti al centro comm.le Megalò ci sono Dead Space, Fallout 3, Banjo & Kazooie,Mirror's Edge e altri titoloni a 39,90€, mentre dal GameStop i medesimi titoli nuovi costano 49,98€...ah dimenticavo, anche Left4Dead sta a 49,98€ dal GS
     Devo andare a vedere dopo il lavoro...

Cerco Dead Space e Pro Evolution 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina