1.     Mi trovi su: Homepage #4949982
    silent hill completo pal ita --------------------45 euro
    nightmare creatures 1 completo pal -------- 14 euro
    nightmare creatures 2 completo pal -------- 14 euro
    dragon valor completo pal---------------------30 euro
    guida piggiback final fantasy 9 ita----------- 65 euro
    final fantasy 6 + cd ff10 completo pal ita----20 euro 
    resident evil 2 completo ntsc usa-------------12 euro
    dino crisis completo pal ita -------------------15 euro
    pacman world completo pal ita----------------15 euro

eppoi anche, a 8 euro l'uno: completi pal ita, paperino, tarzan, peter pan, hercules, hugo, worms, worms world party, beyblade, stuart little 2, die hard trilogy, alien trilogy, duke nulem time to kill, deathtrap dungeon, gran turismo, gran turismo 2, medal of honor underground, skullmonkeys   

tutti completi di manuali e custodie originali, spedizione con raccomandata, prezzi trattabili in caso di più acquisti

[Modificato da zenone il 12/01/2009 00:09]

Avevo 47 voti qui sul mercatino, quando si contavano :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4951743
    ragazzi, a 8 euro consiglio a tutti caldamente SKULLMONKEYS della dreamworks, uno dei migliori platform surreali esistenti per ps1, eccezionale e impegnativo, sotto tutti i punti di vista, grafica da sballo (tipo cartoni stop motion fatti col pongo), scenari mozzafiato, umorismo nero e acido, ripetitività ipnotica, colonna sonora malatissima. un gioco sottovalutato da riscoprire sicuramente. ce l'ho gia, altrimenti l'avrei preso al volo.
    scusa zenone ma non ho resistito, SKULLMONKEYS è un capolavoro dimenticato, perdona l'intromissione ;)  
  3.     Mi trovi su: Homepage #4952896
    per verenacchio: hai ragione è proprio un bel giochino :) poco conosciuto ma molto valido, ma sai com'è tutti hanno in mente solo resident evil metal gear solid ecc. ecc. ps grazie della pubblicità :)

per evariel: purtroppo siamo un pò lontani, sono di trento, circa 600 km
    Avevo 47 voti qui sul mercatino, quando si contavano :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6110909
    zenoneper verenacchio: hai ragione è proprio un bel giochino poco conosciuto ma molto valido, ma sai com'è tutti hanno in mente solo resident evil metal gear solid ecc. ecc. ps grazie della pubblicità

per evariel: purtroppo siamo un pò lontani, sono di trento, circa 600 km

ciao sarei interessato a skullmonkeys

VENDO GIOCHI PSX 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina