1.     Mi trovi su: Homepage #4950189
    Manuel ha scritto:
    non ci riesco...vado nelle opzioni ma il mirino schizza via (o scompare completamente) come pochi,dove sbaglio?
      scompare perché sei TU che devi dirgli dove ricomparire, visto che si tratta di una schermata di (ri)calibrazione.  Tu punta agli angoli della TV come ti dice il gioco, e vedrai che una volta premuto il grilletto lo vedrai apparire (per una frazione di secondo) nel punto da te indicato mirando.  ;)

Fammi sapere! 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #4950240
    Mdk7 ha scritto:
    scompare perché sei TU che devi dirgli dove ricomparire, visto che si tratta di una schermata di (ri)calibrazione.  Tu punta agli angoli della TV come ti dice il gioco, e vedrai che una volta premuto il grilletto lo vedrai apparire (per una frazione di secondo) nel punto da te indicato mirando.  ;)

Fammi sapere!
      sono un emerito idiota :DD

tutto ok,grazie mille!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4950319
    rocky balboa ha scritto:
    Buon gioco, vero???

io da tempo ci faccio un pensierino!!!
     Facciamo discreto, toh.

Speriamo in Overkill, quello da matti!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4950627
    Visto che ci siamo domandina simile.L'altro giorno con degli amici stavamo giocando ad un fps di guerra. Call of Duty? Medal of Honor? Vabbè tanto son tutti uguali per me :P

Il propietario del gioco non riusciva ad insegnarci come "calibrare" bene il Wiimote. In pratica se stavamo seduti sul divano puntava male, "storto", toccava alzarci in piedi, ed era fin troppo "sensibile" ai movimenti.
    Trovo assurdo che non si possa regolare, anche perchè in altri giochi questo problema non c'era. Vabbè che erano giochi diversi però...

Ah poi altra cosa, ho notato che se tenevo la luce grande spenta il Wiimote funzionava in modo un po' impreciso, un po' tanto, invece accendendo il neon grande sul soffitto le cose sembravano migliorare un bel po'. E' normale? Oppure è un problema di quando si usa il Wiimote con un TV HD LCD?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

The House Of The Dead 2 & 3 problema nel calibrare il wiimote

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina