1.     Mi trovi su: Homepage #4950327
    Io leggo sempre di utenti che hanno e/o vendono giochi ancora nel cellophan... Ma quando si compra un gioco, non è la prima cosa scartare il cellophan appena usciti dal negozio? :DD Devo desumere che comprare i giochi nella falsa speranza del "prima o poi lo giocherò", oppure lo comprate già in previsione di venderlo, oppure siete dei collezionisti e basta? Oppure non ditemi che vi regalano una caterba di giochi che già avete perché non ci crederei :DD.

Dite ciò che avete da dire a riguardo, e se qualcuno si vuole vantare di qualche sua perla incellophanata, faccia pure. Anche se non so se sia un vanto o una vergogna avere un gioco di successo incellophanato, se ha avuto successo vuol dire che è bello e assolutamente da giocare, quindi la questione si fa controversa :berto:.

Ovviamente io non ho nessun gioco incellophanato :D, ma è pur sempre vero che io sia un casual gamer, quindi non faccio molto testo :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #4950422
    ambaradam ha scritto:
    Ovviamente io non ho nessun gioco incellophanato :D, ma è pur sempre vero che io sia un casual gamer, quindi non faccio molto testo :DD
     si ma uno che un gioco non lo tira fuori da celophane non e' manco gamer..
    comunque il collezionismo e' una brutta bestia, fortunatamente non ho...le "risorse" :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4950465
    ambaradam ha scritto:
    Io leggo sempre di utenti che hanno e/o vendono giochi ancora nel cellophan... Ma quando si compra un gioco, non è la prima cosa scartare il cellophan appena usciti dal negozio? :DD Devo desumere che comprare i giochi nella falsa speranza del "prima o poi lo giocherò", oppure lo comprate già in previsione di venderlo, oppure siete dei collezionisti e basta? Oppure non ditemi che vi regalano una caterba di giochi che già avete perché non ci crederei :DD. 
      A me è capitato di avere dei giochi che restavano lì, nella loro bella plastichina che mi guardavano e mi dicevano:"Ehi! Ci sono anch'io da giocare!"
    Il motivo principale è che prendo sempre giochi in offerta, con qualche rarissima eccezione e le offerte vanno colte al volo... Ad esempio mi è capitato di prendere lo stesso giorno Viking e Condemned 2 nuovi a 9.90 euro cadauno al Mediaworld.
    Non potevo lasciarli lì, infatti il giorno dopo sono spariti (mi sa che avevano sbagliato ad etichettarli ^_^ ).
    Ecco, quei due sono rimasti in fase "da scartare" per parecchio tempo...
    Riassunto: nel mio caso si tratta di una mera questione economica :*)

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4951032
    Lo scartare un gioco è un operazione "seria" e minuziosa. Mi capita di comprare giochi e lasciarli per un periodo incelophanati. Quando arriva il momento li scarto con cura, leggo il manuale e finalmente gioco. Non prima di aver preso visione della confezione in ogni minimo particolare :|3
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4951346
    Gidus ha scritto:
    Lo scartare un gioco è un operazione "seria" e minuziosa. Mi capita di comprare giochi e lasciarli per un periodo incelophanati. Quando arriva il momento li scarto con cura, leggo il manuale e finalmente gioco. Non prima di aver preso visione della confezione in ogni minimo particolare :|3
     e un'usmatina al manuale di istruzioni non gliela dai?
    è la prima cosa che faccio quando scarto un gioco nuovo, praticamente da sempre.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #4954282
    ambaradam ha scritto:
    Io leggo sempre di utenti che hanno e/o vendono giochi ancora nel cellophan... Ma quando si compra un gioco, non è la prima cosa scartare il cellophan appena usciti dal negozio? :DD  Devo desumere che comprare i giochi nella falsa speranza del "prima o poi lo giocherò", oppure lo comprate già in previsione di venderlo, oppure siete dei collezionisti e basta?

Ebbene sbavate tutti: l'unico gioco incellofanato che ho è Suikoden 2 italiano :->
    Io ero un collezionista di gdr per psx, poi ho smesso con i gdr per ps2 perchè non me ne è piaciuto mezzo e ho concluso che con la bella grafica evidentemente non erano in grado di costruire una storia decente.
    Suikoden 2 l'avevo giocato americano prestato da un amico (l'1 invece ce l'ho anche io americano), quindi avendolo poi comprato ho deciso di non aprirlo.. e ora è uno dei giochi più introvabili.
    Gli altri gdr tutti aperti.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4954493
    Compro e vendo..non colleziono..lo facevo prima ,ma ora con la 360 no..e poi il gusto di scartarlo io e vederlo sfogliando il manuale e spulciarlo ben bene fino all'osso non me lo toglie nessuno!! ;)
    Magari altri hanno giochi con il celophan perchè glieli hanno reagalati o perchè li hanno giocati da un amico e poi comprati per pura collezione..non lo so..:)
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4955123
    Io il celofan non lo vedo neanche, appena lo prendo lo inizio a scartare che non sono neanche fuori dalla porta del negozio, alle volte lo scarto proprio li dentro, e mentre torno alla macchina per andare a casa inizio a leggere il libretto, e il retro copertina. Poi una volta arrivato a casa mi rileggo in maniera piu approfondita il libretto e poi lo butto su e inizio a giocare.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  9. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4958068
    ambaradam ha scritto:
    Io il libretto delle istruzioni lo leggo quando finisco il gioco :DD, davvero!
     credevo di essere il solo :Dper la serie: "Uccacchio potevo selezionare la modalità cecchino? mpork.."

Scherzi apparte, come si fa a non aprirli? Io LI ANNUSO i giochi! NUOVI!
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4960591
    Io li apro, gioco e finisco anche se è la limited edition più rara e introvabile sulla faccia dell'universo... mica spendo altri eurozzi per comprarmene un altro da giocare!! ;)

Tra l'altro alcuni li ho finiti e rivenduti senza essermi neanche accorto che esistesse un libretto...
    ...I cry when angels deserve to die...

Giochi incellophanati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina