1.     Mi trovi su: Homepage #4950379
    Salve gente ed un gran bentrovati a chi ancora frequenta questo forum tra i tanti che ho conosciuto in passato. Ho cominciato a giocare Underworld su PC e mi sono intrippato nella corsa furibonda a tempo dopo aver fatto scattare il meccanismo dei giorni perduti, facendo girare entrambi i calendari comandati dalle teste di giaguaro. Ora c'è da correre.  Detto tra noi, tra i salvataggi che non funzionano a dovere e la mia guida motociclistica che fa schifo, non riesco a superare l'ostacolo. Tra voi c'è qualcuno che può postarmi un salvataggio appena attraversato questo scoglio? Spero di essermi spiegato bene. Un grosso ciao a tutti, soprattutto a chi ancora si ricorda di me, nel bene e nel male! :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4953205
    Roberto Web ha scritto:
    Ciao Toth e buon anno anche a te .
    Fai sempre volare la gente ? :DD

Eccoti 2 savegame del bellissimo  Mexico fase finale
      Ciao Roberto, che piacere!!! Dopo tanti anni è bello scoprire che questo forum riesce ancora a farci incontrare nonostante il sottoscritto non sia più un abituèe di questi paraggi. Ti ringrazio tanto per i savegames, ho avuto qualche problema con la guida della moto, ma prova e riprova son riuscito a superare l'ostacolo. Trovo questo nuovo episodio molto interessante, anche se abbastanza facile, un po' scopiazzato da altri giochi e sempre inseguendo le versioni cinematografiche della saga. Mi diverto cmq nel giocarlo e questo al momento mi basta. Ti ringrazio ancora per la premura sempre puntuale ed instancabile e ci sentiamo presto da queste parti. Alla prossima, ciao! Leo.:D

Un salvataggio dopo i Giorni Perduti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina