1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4950388
    Le solite fonti anonime hanno rivelato a CVG che due importanti serie di casa Ubisoft e, più nello specifico, della collana di giochi a firma Tom Clancy, sono pronte a rinnovarsi con due capitoli in procinto di essere annunciati e dati già in uscita entro Natale 2009. Si tratta delle apprezzate serie di Ghost Recon e Rainbow Six, entrambe reduci da due "spin off" di successo quali Ghost Recon Advanced ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4951186
    il nuovo rainbow six...madonna il secondo l'ho consumato, giocandoci decine di ore in multy, altro che halo 3, cod4-5 e gears1-2, per me la vera guerra multiplayer è quella di rainbow six 2, pochi cazzi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4951372
    raimbow è il mio fps perfetto: lento e tattico :))
    peccato solo per il fatto che con il joypad perde un po sia sulla precisione che sulla possibilità di fare più cose contemporaneamente
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2] Ghost Recon e Rainbow Six tornano quest'ann

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina