1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4950399
    Un'intervista rilasciata da Christoph Hartmann, presidente di 2K Games, ai microfoni del sito MCV, affronta l'argomento dei prossimi episodi della saga di BioShock, sparatutto in prima persona che si è imposto all'attenzione di pubblico e critica grazie a un'ambientazione originale di grande impatto. Hartmann sostiene che, dosando la giusta quantità di innovazioni, BioShock potrà svilupparsi in una doppia trilogia sul modello di Star Wars, evitando al contempo l'effetto "The Matrix" ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4950405
    Be strano non vuole mungere ma parla di almeno altri 5 episodi ? Direi che abbiamo visioni diverse del non mungere...
    Speriamo solo che non decadi che sinceramente di saghe cosi lunghe belle ne ho viste veramente poche.
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4950694
    Magallo ha scritto:
    Si, e soprattutto per non mungere e fare altri 5 capitoli degni di nota, spero che non vengano serializzati brutalmente facendoli uscire uno all'anno ma passino tipo, almeno 2 anni fra un episodio e l'altro.

ce ne saranno imho ancora 2 in questa gen e gli altri 3 con l'x720..
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4950699
    cheshirecat ha scritto:
    Be strano non vuole mungere ma parla di almeno altri 5 episodi ? Direi che abbiamo visioni diverse del non mungere...
    Speriamo solo che non decadi che sinceramente di saghe cosi lunghe belle ne ho viste veramente poche.
     Beh, due trilogie sono tante, in effetti. Ma forse per mungere intendeva inserimento gratuito di feature (livelli di difficoltà, mostri, missioni e cose così).
  5. decente  
        Mi trovi su: Homepage #4950719
    La mia fiducia sulla qualita dei seguiti di bioshock stava gia vacillando quando vidi il teaser di bioshok 2 dove si intuisce piuttosto chiaramente che sara ambientato in superficie e non piu a Rapture.. non so spero di sbagliarmi ma le premesse non mi sembrano delle migliori..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4950740
    Per non voler "mungere", penso si riferiscano al fatto di non voler rilasciare molti episodi che peggiorino costantemente nel tempo. Questi gli intenti a parole, intanto annunciano che vogliono fare millemila nuovi episodi, poi la storia li giudicherà.  :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #4950858
    Al terzo episodio la gente si rompe le palle, imho. A meno che non siano brand talmente importanti tipo Halo o Tomb raider su cui si può andare avanti tramite film e merchandising, arrivare ad un terzo episodio è già tanto per gli altri titoli.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4950865
    s3ntenza ha scritto:
    La mia fiducia sulla qualita dei seguiti di bioshock stava gia vacillando quando vidi il teaser di bioshok 2 dove si intuisce piuttosto chiaramente che sara ambientato in superficie e non piu a Rapture.. non so spero di sbagliarmi ma le premesse non mi sembrano delle migliori..
     Mi sembra ancora un po' troppo presto per dirlo...visto che per la mani non abbiamo ancora niente se non un risicato trailer in CG.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4950937
    se hanno  la stessa qualità del primo, per me ne possono fare anche 24.
    certo, anche a me sembra un ossimoro dire che non vogliono mungere il brand e poi annunciare altri 5 capitoli.
    però io sono fiducioso che rimarranno su qualità elevate, mi fido di chi sviluppa questo gioco.
    il primo ancora oggi credo che sia uno dei picchi più alti di questa generazione.
    O_o
  10.     Mi trovi su: Homepage #4951047
    Altered Beast ha scritto:
    Al terzo episodio la gente si rompe le palle, imho. A meno che non siano brand talmente importanti tipo Halo o Tomb raider su cui si può andare avanti tramite film e merchandising, arrivare ad un terzo episodio è già tanto per gli altri titoli.
     quoto, per titoli che fanno della loro forza maggiore storia ed ambientazione è sempre più difficile rinnovarsi.... boh io ce ne vedo giusto un altro di bioshock, poi basta

11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4951278
    RALPH MALPH ha scritto:
    quoto, per titoli che fanno della loro forza maggiore storia ed ambientazione è sempre più difficile rinnovarsi.... boh io ce ne vedo giusto un altro di bioshock, poi basta
     quoto,preferisco la qualità di altri 1/2 episodi  distribuiti in 4/5 anni che la "distruzione" DEL gioco. 
  12.     Mi trovi su: Homepage #4951300
    Scusate se vano parzialmente OT, ma volevo approfittarne visto che comunque su parla di Bioshock.
    Su PS3, se si finisce il gioco a livello "Sopravvissuto", si sbloccano anche i trofei relativi al livello "Difficile"?
    Per intenderci, se si finisce Uncharted al livello di difficoltà massimo, alla fine si sbloccano tutti i trofei sui livelli di diffoltà in un colpo solo. Mentre con altri titoli c'è bisogno di finire ogni singolo livello di difficoltà per sbloccarlo.
    Se qualcuno sa qualcosa parli.  :D
    Der Wille Zur Macht!
  13.     Mi trovi su: Homepage #4951314
    joint ha scritto:
    Scusate se vano parzialmente OT, ma volevo approfittarne visto che comunque su parla di Bioshock.
    Su PS3, se si finisce il gioco a livello "Sopravvissuto", si sbloccano anche i trofei relativi al livello "Difficile"?
    Per intenderci, se si finisce Uncharted al livello di difficoltà massimo, alla fine si sbloccano tutti i trofei sui livelli di diffoltà in un colpo solo. Mentre con altri titoli c'è bisogno di finire ogni singolo livello di difficoltà per sbloccarlo.
    Se qualcuno sa qualcosa parli.  :D
     mio dio cosa hanno fatto con questa gen di console.
    prima almeno erano solo i boxari ad esaurirsi con gli obiettivi, ora ci stanno dentro tutti :asd:
    comunque non ne ho idea, anche se a naso ti direi di sì!
    O_o
  14.     Mi trovi su: Homepage #4951315
    Meshuggah 81 ha scritto:
    mio dio cosa hanno fatto con questa gen di console.
    prima almeno erano solo i boxari ad esaurirsi con gli obiettivi, ora ci stanno dentro tutti :asd:
    comunque non ne ho idea, anche se a naso ti direi di sì!
     Ho una sfida aperta sui trofei.  :D
    Der Wille Zur Macht!

[Notizia BioShock 2: Sea of Dreams] 2K Games non vuole "mungere" BioShock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina