1.     Mi trovi su: Homepage #4950415
    Come da titolo cerco alcuni giochi, fatevi avanti solo se i giochi sono in perfette condizioni.
    massima serietà.

Ps2:
    Silent Hill 3
    Killer 7 (mi interessa anche in versione gamecube)
    Katamari (qualsiasi versione, anche ntsc, jap)

Ps1
    Driver 2
    Tomb Raider Chronicles
    Medievil 1 trovato
    Medievil 2

Precedenza per scambio a mano zona Varese o Milano
    fatevi sotto....
    l'annuncio è anche su un altro forum

[Modificato da NoccioONE il 14/01/2009 22:52]

2.     Mi trovi su: Homepage #4951565
    Io ho tutti e 3 i Tomb Rider...Te li venderei, e con scambio a mano a milano per di piu, ma e' da vedere se le condizioni ti vanno bene, poiche' il primo, quello con custodia doppia, te lo dico gia', seppur completo presenta segni di usura molto evidenti, te ne parlo meglio:

Tomb Rider 1: Custodia doppia, Black label (Non mi pare ne esistano altre :D)
                          Completo, Case ottimo (Apparte una crepa sul retro) Libretto ottimo, qualche segnetto di usura, ma niente di piu, disco sufficiente/buono, e' testato e funzionante al 100%, ma presenta evidenti segni d'usura e numerosi graffi. PREZZO 8 Euro (Viste le condizioni del Disco...)

Tomb rider 2: Black label, completo , case ottimo, presenta solo un'"impronta" di un adesivo applicato precedentemente, comunque eliminabile con qualunque solvente...Libretto PREFETTO, come nuovo. Disco ottimo, qualche segnetto, niente di piu. PREZZO 15 Euro

Tomb Rider 3: Black Label, completo, case ottimo, ma con crepa su parte frontale. Libretto quasi perfetto. Disco Ottimo, apparte qualche segnetto da poco. PREZZO 15 Euro

Fammi sapere al piu presto :D
    Se vuoi, ti passo anche qualche foto ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #4951736
    ciao
    tomb raider 3 in ottime condizioni, versione pal ita no platinum, completo di manuale e case, 10 euro + spese postali, se riesci a venire a prenderlo dalle mie parti togliamo le spese e lo paghi 10. sono di nova milanese, provincia nord di milano. se ti interessa mandami pure pm
    ciauz
  4.     Mi trovi su: Homepage #4951737
    valez the mOd ha scritto:
    Io ho tutti e 3 i Tomb Rider...Te li venderei, e con scambio a mano a milano per di piu, ma e' da vedere se le condizioni ti vanno bene, poiche' il primo, quello con custodia doppia, te lo dico gia', seppur completo presenta segni di usura molto evidenti, te ne parlo meglio:

Tomb Rider 1: Custodia doppia, Black label (Non mi pare ne esistano altre :D)
                          Completo, Case ottimo (Apparte una crepa sul retro) Libretto ottimo, qualche segnetto di usura, ma niente di piu, disco sufficiente/buono, e' testato e funzionante al 100%, ma presenta evidenti segni d'usura e numerosi graffi. PREZZO 8 Euro (Viste le condizioni del Disco...)

Tomb rider 2: Black label, completo , case ottimo, presenta solo un'"impronta" di un adesivo applicato precedentemente, comunque eliminabile con qualunque solvente...Libretto PREFETTO, come nuovo. Disco ottimo, qualche segnetto, niente di piu. PREZZO 15 Euro

Tomb Rider 3: Black Label, completo, case ottimo, ma con crepa su parte frontale. Libretto quasi perfetto. Disco Ottimo, apparte qualche segnetto da poco. PREZZO 15 Euro

Fammi sapere al piu presto :D
    Se vuoi, ti passo anche qualche foto ^^

ci penso qualche giorno xkè sto aspettando una risposta da un'altro forum per quato riguarda tomb raider 1 e 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #4951739
    verenacchio ha scritto:
    ciao
    tomb raider 3 in ottime condizioni, versione pal ita no platinum, completo di manuale e case, 10 euro + spese postali, se riesci a venire a prenderlo dalle mie parti togliamo le spese e lo paghi 10. sono di nova milanese, provincia nord di milano. se ti interessa mandami pure pm
    ciauz
      stesso discorso per te. ti faccio sapere tra un paio di giorni:DD

[MI - VA] Cercogiochi ps2 - psx

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina