1. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4950432
    Notte da sonnambulo, prendo e metto su il cd Dear Science preso mesi fa e messo sulla libreria in attesa dell'ascolto ... Cazzo, sono un pirla, è stupendo e non vedo nessun topic a riguardo ... Ed è impossibile che nessuno ne sia appassionato suvvia! ... Appena posso mi procuro i restanti ciddì ... Ad un secondo ascolto le canzoni migliori sono Love Dog, Dancing Chose, Halfway Home e Crying .. Dai ragazzi, tirate fuori il vostro animo Indie XD
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4951133
    Rygar ha scritto:
    Notte da sonnambulo, prendo e metto su il cd Dear Science preso mesi fa e messo sulla libreria in attesa dell'ascolto ... Cazzo, sono un pirla, è stupendo e non vedo nessun topic a riguardo ... Ed è impossibile che nessuno ne sia appassionato suvvia! ... Appena posso mi procuro i restanti ciddì ... Ad un secondo ascolto le canzoni migliori sono Love Dog, Dancing Chose, Halfway Home e Crying .. Dai ragazzi, tirate fuori il vostro animo Indie XD
     sono indeciso tra un "shame on you" per averlo scoperto così tardi, e tra un "bravo sceim" per averlo finalmente scoperto.

ci penso e ti faccio sapere.

cmq "dear science," (con la virgola!!) rulla parecchio!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4951579
    Avevo già letto qualche recensione in proposito e mi ero ripromesso di ascoltarlo;ora,grazie al tuo topic,finalmente me ne sono ricordato e gli ho dato un'occasione.Che dire:molto buono,davvero molto buono.Un misto di trip-hop,pop,indie,synth e chi più ne ha più ne metta.Inoltre è di facile ascolto,inteso come "ti fanno capire subito che tipo di musica fanno,senza troppi giri di parole...o note in questo caso".
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  4. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4952835
    KatanaKgb ha scritto:
    sono indeciso tra un "shame on you" per averlo scoperto così tardi, e tra un "bravo sceim" per averlo finalmente scoperto.

Tu sei cattivo con  me! [cit.]
  5. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4952898
    KatanaKgb ha scritto:

Mi oppongo alla virgola!La copertina dell'album non ne presenta alcuna, Wikipedia non ne parla (se non forse un typo, boh) e il sito ufficiale dei TV nemmeno!
    Katana parolaio! Additatelo!

Comunque di Dear Science (senza virgola :P ) ne avevo parlato io nel topic dedicato ai dischi dell'anno che non è stato cagato di striscio da nessuno e anche sul mio blog, che invece catalizza visite solo per la recensione di Amen dei Baustelle o per una provocatoria immagine hentai di Conan il super detective con gli occhiali.
    Gioca Giuè Il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro.
  6. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4952976
    Copons ha scritto:
    Mi oppongo alla virgola!La copertina dell'album non ne presenta alcuna, Wikipedia non ne parla (se non forse un typo, boh) e il sito ufficiale dei TV nemmeno!

Comunque di Dear Science (senza virgola :P ) ne avevo parlato io nel topic dedicato ai dischi dell'anno che non è stato cagato di striscio da nessuno e anche sul mio blog, che invece catalizza visite solo per la recensione di Amen dei Baustelle o per una provocatoria immagine hentai di Conan il super detective con gli occhiali.
     Ma ce vuole er topic per i Tv on the radio ... Poi con un tipo così XD

TVOTR1.JPG
  7.     Mi trovi su: Homepage #4953087
    Copons ha scritto:

Io l'ho scaricato da Emusic ed era taggato con la virgola.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  8.     Mi trovi su: Homepage #4958792
    Copons ha scritto:

Comunque di Dear Science (senza virgola :P ) ne avevo parlato io
     ma io nei tag avevo la virgola.
    è vero che in copertina non risulta (ho controllato ieri sera, ma nel booklet c'è.

quindi io addito il tuo dito!

/me scemo, scopro ora i Tv on the radio ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina