1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4950484
    Pare sia vero, fratture, distorsioni, stiramenti, tutto causato da giochi tipo Wii Sports e Wii Fit.

Infortuni con Wii aumentati del 100%.

Bah, francamente mi pare una mezza stupidata. E se i giochi son violenti non va bene, e se i giochi sono "salutisti" va a finire che fanno male lo stesso. Risultato: tocca farsi lobotomizzare con giochetti "scemi", non violenti, non salutisti, non simulativi. Torniamo tutti a Tetris, evitando come la peste Pac-Man perchè è violentissimo, quanta strage di fantasmini si è fatta nella storia? :D

http://www.affaritaliani.it/cronache/salute-wii-chi-esagera-rischia-infortunio020109.html
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4951536
    Atlas ha scritto:
    Pare sia vero, fratture, distorsioni, stiramenti, tutto causato da giochi tipo Wii Sports e Wii Fit.

Infortuni con Wii aumentati del 100%.

Bah, francamente mi pare una mezza stupidata. E se i giochi son violenti non va bene, e se i giochi sono "salutisti" va a finire che fanno male lo stesso. Risultato: tocca farsi lobotomizzare con giochetti "scemi", non violenti, non salutisti, non simulativi. Torniamo tutti a Tetris, evitando come la peste Pac-Man perchè è violentissimo, quanta strage di fantasmini si è fatta nella storia? :D

http://www.affaritaliani.it/cronache/salute-wii-chi-esagera-rischia-infortunio020109.html
      sono aumentati del 100% rispetto a cosa? a quando i wii venduti erano la metà? :DD ma và? 
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4951888
    Mesana ha scritto:
    sono aumentati del 100% rispetto a cosa? a quando i wii venduti erano la metà? :DD ma và?

Beh sarebbe stato davvero inquietante se fossero raddoppiati a parità di console in circolazione! :))

Poi dicono che non c'è violenza nelle console Nintendo... :P
  4. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #4966968
    :|3 a me è successo con il baseball:DD ...non tanto per la battuta, ma per fare il tiratore..l'indomani dolore atroce in tutte e die le braccia, perchè tiravo troppo forte:asd:  però il dolore è durato 3 giorni:-|

mi tengo in allenamento:DD
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  5.     Mi trovi su: Homepage #4970939
    Call Of Cthulhu ha scritto:
    :|3 a me è successo con il baseball:DD ...non tanto per la battuta, ma per fare il tiratore..l'indomani dolore atroce in tutte e die le braccia, perchè tiravo troppo forte:asd:  però il dolore è durato 3 giorni:-|

mi tengo in allenamento:DD

Il baseball è quello più infortunistico... Io mi son fatto male ad un addominale laterale (penso) facendo quello con la mazza, il mio amico con la Wii s'è fatto male al muscolo lungo della schiena facendo quello che tira la palla. I nomi specifici non li so :DD.
    Troppa boxe invece fa venire uno sfinimento :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4971006
    ambaradam ha scritto:
    Il baseball è quello più infortunistico... Io mi son fatto male ad un addominale laterale (penso) facendo quello con la mazza, il mio amico con la Wii s'è fatto male al muscolo lungo della schiena facendo quello che tira la palla. I nomi specifici non li so :DD.

Ragazzi mai pensato di mettervi insieme e provare a far causa a Nintendo? :))

Visto mai uno ci alza un po' di soldi, visto il periodo non farebbe schifo! :DD

Insomma se la gente è riuscita a farsi pagare dall'industria del tabacco perchè fumare gli ha fatto male (chi lo avrebbe mai detto eh!) qui pure gli estremi per tirarci su qualcosa magari ci sono.
    Poi sai le esclusive vendute alle TV "così quel giapponese attentò alla mia salute" :DD

ROTFL, un deliro! :))
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4971007
    ambaradam ha scritto:

Ragazzi mai pensato di mettervi insieme e provare a far causa a Nintendo? :))

Visto mai uno ci alza un po' di soldi, visto il periodo non farebbe schifo! :DD

Insomma se la gente è riuscita a farsi pagare dall'industria del tabacco perchè fumare gli ha fatto male (chi lo avrebbe mai detto eh!) qui pure gli estremi per tirarci su qualcosa magari ci sono.
    Poi sai le esclusive vendute alle TV "così quel giapponese attentò alla mia salute" :DD

ROTFL, un deliro! :))

Wii: nuoce gravemente alla salute! .........XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina