1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4950486
    Al centro di notizie non esattamente positive soltanto pochi mesi fa, Aliens Colonial Marines è invece in ottima salute e vicino al completamento secondo la casa madre Sega e il team di sviluppo Gearbox. In base ai listini del produttore nipponico per il primo trimestre 2009 e per l'Europa, vedremo il gioco su Xbox 360, PC e PlayStation 3 entro marzo. Stranamente, malgrado le rassicurazioni della casa madre, non sono ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4950570
    Si infatti, l'assensa di immagini e video inquieta anche me.
    Spero non sia una ciofeca, il nome Alien non può essere deturpato.
    Deve uscire entro marzo ma ancora non si sa nulla di gameplay o in generale del gioco.
    Forse sono talmente sicuri di se e del gioco che non gli importa fare una grossa campagna pubblicitaria.  :\

Speriamo bene, è uno dei pochi giochi in cui spero veramente (da fan sfegatato di Alien).
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4950580
    D4NI3L3 ha scritto:
    Deve uscire entro marzo ma ancora non si sa nulla di gameplay o in generale del gioco.
    Forse sono talmente sicuri di se e del gioco che non gli importa fare una grossa campagna pubblicitaria.  :\

Speriamo bene, è uno dei pochi giochi in cui spero veramente (da fan sfegatato di Alien).

Comprati la Playstation 3 e Killzone 2 nel frattempo.... :asd:

P.S. Non l'hai ancora presa eh ? Te lo dico da una vita... almeno ti provi pure Battlefield Bad Company...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4950586
    D4NI3L3 ha scritto:

Il nome di Alien, è già stato deturpato su celluloide secondo me.
    Mi fa piacere sapere che il gioco da cenni di vita, perchè era nella mia lista per gli acquisti, però come altri, la totale mancanza di screen o info mi lascia parecchio perplesso.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4950597
    Nel mentre hanno annunciato che per le fasi di incontro con gli Alien... ci saranno dei fantastici QTE. :XMa basta cazzo, basta!!!
    Perché nelle fasi più dinamiche di un gioco devono costringermi a giocare a Simon? I QTE sono una soluzione di una pigrizia rara a livello di game design, hanno fatto il loro tempo...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4950605
    Mdk7 ha scritto:
    Nel mentre hanno annunciato che per le fasi di incontro con gli Alien... ci saranno dei fantastici QTE. :XMa basta cazzo, basta!!!
    Perché nelle fasi più dinamiche di un gioco devono costringermi a giocare a Simon? I QTE sono una soluzione di una pigrizia rara a livello di game design, hanno fatto il loro tempo...

Concordo... hanno in parte stufato anche a me... 1 o 2 volte nell'intero gioco ok... ad ogni scontro, no.

Però sai caro MDK... è tutto scriptato... ZERO I.A.

Chiamali scemi sti lavativi de programmatori. :DD
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4950926
    Lylot72 ha scritto:
    Ma che avete contro i QT :)) .
    Nelle scorse generazioni ti beccavi il filmatino ct-scene e stop adesso che ti permettono un' interazione tipo laser con la stessa vi lamentate?

A me pare sempre una cosa in più.

Se usata ogni tanto si, però senza esagerare ad ogni scontro.

Per me almeno eh !
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4950932
    Lylot72 ha scritto:
    Ma che avete contro i QT :)) .
    Nelle scorse generazioni ti beccavi il filmatino ct-scene e stop adesso che ti permettono un' interazione tipo laser con la stessa vi lamentate?

A me pare sempre una cosa in più.
     Beh, se è messo come elemento per rendere "giocosi" anche i filmati, ben venga.

Ma qui mi pare stiano parlando di sezioni salienti e centrali del gameplay.

In fin dei conti, alla fine, il discorso si restringe a "quanti QTE ci sono?"
    E da lì dipende tutto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4950935
    Facciamo un passo alla volta, intanto direi che è già grasso che cola sapere che c'è ancora un gioco.
    Per vedere con che efficacia sono implementate determinate meccaniche, abbiamo sempre tempo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  10.     Mi trovi su: Homepage #4950952
    Piccolo ha scritto:
    Beh, se è messo come elemento per rendere "giocosi" anche i filmati, ben venga.

Ma qui mi pare stiano parlando di sezioni salienti e centrali del gameplay.

In fin dei conti, alla fine, il discorso si restringe a "quanti QTE ci sono?"
    E da lì dipende tutto.
     Esattamente.Un conto è farmi fare ogni tanto il simon sulla cutscene (oppure premere un tasto per evitare qualcosa di inatteso, vedi Resident Evil 4), un altro è farmi "giocare" un passaggio altamente spettacolare riducendolo in maniera pigra e assai cheap alla mera pressione di un tasto con il filmatozzo sboronissimo che scorre sotto.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4950966
    Mdk7 ha scritto:
    Esattamente.Un conto è farmi fare ogni tanto il simon sulla cutscene (oppure premere un tasto per evitare qualcosa di inatteso, vedi Resident Evil 4), un altro è farmi "giocare" un passaggio altamente spettacolare riducendolo in maniera pigra e assai cheap alla mera pressione di un tasto con il filmatozzo sboronissimo che scorre sotto.

Calcola che così però è comunque un pò spettacolare, con quasi zero fatica per i programmatori.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4950980
    Mdk7 ha scritto:
      Ma anche in Dead Space ci sono sequenze dove si è immobilizzati dai mostri e si muove solo il puntatore dell' arma in pratica un QT.
    Certe scene come fai a renderle spettacolari in un normale Vg? o fai le Cut-scene tipo Metal Gear  e ti guardi il filmatino buono buono e poi ritorni a giocare oppure fai la cut-scene con QT.

Non vedo tante alternative.

Poi con gli alien nell' oscurità sai quanti QT stilosi e da sobbalzo sulla sedia possono inventarsi?

[Notizia Aliens Colonial Marines] Segni di vita per Aliens Colonial Marines

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina