1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5261161
    alexspooky ha scritto:
    Personalmente vi consiglio di vedere,almeno l'episodio pilota.Non foss'altro per un debito di riconoscenza verso il creatore di Lost,Alias e Felicity.Poi mi farete sapere.Io ancora sono abbastanza confuso.Un solo episodio,per quanto abbastanza convincente,non puo' bastare a farmi esprimere un giudizio omogeneo.Il 31 Gennaio la serie esordira' su Steel,digitale terrestre,e allora vedremo se varra' la pena di seguirla ancora o di lasciare perdere.
     Appunto perché si tratta del creatore di LOST e Alias direi che è proprio il caso di aspettare che la serie abbia un senso compiuto e poi recuperarla, magari in cofanetto.
    Sbagliando s'impara.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5261435
    Stefano Castelli ha scritto:
    Appunto perché si tratta del creatore di LOST e Alias direi che è proprio il caso di aspettare che la serie abbia un senso compiuto e poi recuperarla, magari in cofanetto.
    Sbagliando s'impara.
      Vero.. l'autore di Lost è tutto meno che affidabile da quel punto di vista. :DD
    .
    Però la prima serie vale e per ora quello che si era intravisto nella stagione è stato grossomodo spiegato... poi non ho dubbi che le cose si incasineranno.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5262530
    Andhaka ha scritto:
    Vero.. l'autore di Lost è tutto meno che affidabile da quel punto di vista. :DD
    .
    Però la prima serie vale e per ora quello che si era intravisto nella stagione è stato grossomodo spiegato... poi non ho dubbi che le cose si incasineranno.
    .
    Cheers
      Si si:sbav: 
    l'importante eè che non facciano la fine di Alias, una delusione clamorosa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5262542
    BlueHaplo ha scritto:
    Si si:sbav: 
    l'importante eè che non facciano la fine di Alias, una delusione clamorosa.
      L'importante è che non faccia la fine di Lost. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5265635
    quando esce in vendita il cofanetto? è previsto prima della fine dell'anno?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5271155
    alexspooky ha scritto:
    e' andato in onda su Steel ma prima che possano uscire i dvd,che aspetto pure io,deve passare su italia 1.
     ahhhh che due palle.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5272913
    Complici un paio di giorni di malattia mi sono rimesso in pari con un bel po' di roba.. e anche con le due prime puntate di Fringe, seconda stagione.
    .
    Per ora nulla di che... la prima puntata si riallaccia a quanto visto nel finale della prima stagione, pone interessanti interrogativi, ma non chiarisce nulla, anzi... ma direi che crea la trama che sottenderà ad un certo numero di episodi.
    .
    La seconda è un classico caso a parte, in pieno stile X-files, per ampliare ed elaborare sui personaggi.
    .
    Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #5283426
    Terza puntata digerita.
    .
    Molto interessante... un po' cretino il caso in sè, ma mi ha stuzzicato la sottotrama che si sta sviluppando.
    .
    Unico dubbio sono i simboli sulla valigetta alla fine dell'episodio.. sono curioso di vedere come li integreranno.
    .
    Ma il tipo che riceve la valigetta e guarda le foto di Walter alla fine... è il controllore delle dimensioni che si vede parlare con Walter stesso alla fine della scorsa stagione? O è stata solo una mia impressione?

.
    Cheers
  9. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5283716
    Andhaka ha scritto:
    Terza puntata digerita.
    .
    Molto interessante... un po' cretino il caso in sè, ma mi ha stuzzicato la sottotrama che si sta sviluppando.
    .
    Unico dubbio sono i simboli sulla valigetta alla fine dell'episodio.. sono curioso di vedere come li integreranno.
    .
    Ma il tipo che riceve la valigetta e guarda le foto di Walter alla fine... è il controllore delle dimensioni che si vede parlare con Walter stesso alla fine della scorsa stagione? O è stata solo una mia impressione?

.
    Cheers
    E' lui, almeno, pare anche a me.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5283775
    Andhaka ha scritto:
    Terza puntata digerita.
    .
    .
    .

.
    Cheers

Aspe io ne ho viste due insieme la terza e'
    quella del progetto tin man ? o quella dell'ibrido umano/animale ?

Perche' a me e' piaciuta piu' la prima che la seconda.La seconda mi ha ricordato diverse puntate,fatte molto meglio,di x-files.Sulla storia principale,si sta sviluppando bene,senza dire troppo ne pero' allo stesso tempo lasciare lo spettatore con l'acqua alla gola per il poco rivelato.Diciamo che la serie,di puntata in puntata,svela il giusto.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5283902
    alexspooky ha scritto:
    Aspe io ne ho viste due insieme la terza e'
    quella del progetto tin man ? o quella dell'ibrido umano/animale ?

Perche' a me e' piaciuta piu' la prima che la seconda.La seconda mi ha ricordato diverse puntate,fatte molto meglio,di x-files.Sulla storia principale,si sta sviluppando bene,senza dire troppo ne pero' allo stesso tempo lasciare lo spettatore con l'acqua alla gola per il poco rivelato.Diciamo che la serie,di puntata in puntata,svela il giusto.
     La terza è progetto Tin Man.
    .
    Diaciamo che si muovono bene nel non caricare troppo i primi episodi, ma lasciando costruire quello che, chiaramente, culminerà verso metà o fine stagione.
    .
    Spero si sveli di più del passato di Peter che pare molto interessante e trovo carina, anche se per ora un po' troppo Yoda-inspired, la storiella con il tizio del Bowling.
    .
    Cheers
  12. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5289310
    Andhaka ha scritto:
    La terza è progetto Tin Man.
    .
    Diaciamo che si muovono bene nel non caricare troppo i primi episodi, ma lasciando costruire quello che, chiaramente, culminerà verso metà o fine stagione.
    .
    Spero si sveli di più del passato di Peter che pare molto interessante e trovo carina, anche se per ora un po' troppo Yoda-inspired, la storiella con il tizio del Bowling.
    .
    Cheers
     Oddio io l'ho trovato un pò sconclusionato finora.
    Mi ricordano le prime puntate della serie iniziale.
    Per ora mi lascia un pò perplesso, vediamo come evolve, sono speranzoso e la serie si lascia comunque seguire.
    Per Peter ormai è palese quello che ci siamo detti più o meno tutti sotto spoiler, quindi sarebbe meglio farlo venire fuori ormai, a meno che JJ non tiri fuori chissà quali rivelazioni.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5289621
    BlueHaplo ha scritto:
    Oddio io l'ho trovato un pò sconclusionato finora.
    Mi ricordano le prime puntate della serie iniziale.
    Per ora mi lascia un pò perplesso, vediamo come evolve, sono speranzoso e la serie si lascia comunque seguire.
    Per Peter ormai è palese quello che ci siamo detti più o meno tutti sotto spoiler, quindi sarebbe meglio farlo venire fuori ormai, a meno che JJ non tiri fuori chissà quali rivelazioni.
     Nella quarta hanno di nuovo accennato al fatto su Peter.. la tipa per un attimo ha visto...
    .
    A me la quarta è piaciuta... temevo la storia dell'amnesia e di Charlie andasse avanti troppo a lungo, invece hanno portato avanti la storia in maniera consistente e hanno un po' smosso le acque...
    .
    Per ora sono soddisfatto, sperando che si evolva bene la storia.
    .
    Cheers

Fringe : tra scienza e parascienza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina