1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4950547
    Durante il discorso inaugurale del Consumer Electronic Show di Las Vegas, Steve Ballmer (Microsoft) ha confermato l'intenzione di offrire Windows 7 in versione Beta come già era stato fatto per il predecessore Vista. Più precisi dettagli su come partecipare ai test pubblici (che dovrebbero interessare indistintamente Europa e USA) arriveranno online dal 9 gennaio sul portale Windows Live. Gli utenti più "esperti" avranno così il modo di provare una versione ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4951456
    NOS_555 ha scritto:
    Neanche è uscito il Vista che già propongono un'altra cosa... io continuo a tenermi XP =P
     Io ti consiglio vivamente di almeno provare questo Windows 7: è un SO che sfrutta bene il tuo hardware, se hai una CPU dual core e un paio di giga di RAM l'aumento di velocità passando da XP è a dir poco impressionante.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4951476
    brazzy ha scritto:
    Io ti consiglio vivamente di almeno provare questo Windows 7: è un SO che sfrutta bene il tuo hardware, se hai una CPU dual core e un paio di giga di RAM l'aumento di velocità passando da XP è a dir poco impressionante.
      infatti windows 7 è un bel passo in avanti rispetto al passato (l'esperienza Vista ha fatto BENISSIMO all'utenza mondiale, nel senso che in futuro avranno un OS finalmente migliore, e malissimo a microsoft che quindi è corsa ai ripari).  Hanno inoltre rimosso parecchie alcune inutilità grafiche e rivisto alcune parti dell'interfaccia in meglio.
  4. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4951548
    Mesana ha scritto:
    ? veramente te ne sei accorto solo tu che sono 3 anni....30 gennaio 2007 http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_Vista

Bah, sul mulo si vedeva da molto prima... :asd:

Comunque Vista è un discreto O.S. e se questo 7 fa dei passi avanti, tanto meglio per tutti.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #4951555
    Mesana ha scritto:
    infatti windows 7 è un bel passo in avanti rispetto al passato (l'esperienza Vista ha fatto BENISSIMO all'utenza mondiale, nel senso che in futuro avranno un OS finalmente migliore, e malissimo a microsoft che quindi è corsa ai ripari).  Hanno inoltre rimosso parecchie alcune inutilità grafiche e rivisto alcune parti dell'interfaccia in meglio.
      Il mio solo dubbio ora riguarda le richieste hardware minime, vorrei sapere se varrà la pena per il mio povero notebook passare a Seven o meglio non traumatizzarlo ulteriormente!! Un P4 3,2 Ghz con 1 GB di DDR2 saranno sufficienti?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4951561
    KoD ha scritto:
    Bah, sul mulo si vedeva da molto prima... :asd:

Comunque Vista è un discreto O.S. e se questo 7 fa dei passi avanti, tanto meglio per tutti.
     fa dei grossi passi avanti, basta provare la demo e smanettarci un pò (sarà che ho dei termini di paragone che ovviamente sono avvantaggiati dall'essere ottimizzati per l'hardware quindi possono fare agevolmente da riferimento). E infatti, tanto meglio per tutti.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4951563
    brazzy ha scritto:
    Il mio solo dubbio ora riguarda le richieste hardware minime, vorrei sapere se varrà la pena per il mio povero notebook passare a Seven o meglio non traumatizzarlo ulteriormente!! Un P4 3,2 Ghz con 1 GB di DDR2 saranno sufficienti?
     sulla mia macchina virtuale 7 gira, senza accelerazione hardware, con 896 mega di ram dedicati.
  8. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4951653
    brazzy ha scritto:
    pare che w7 giri anche sui netbook.personalmente è da tempo che ho perso fiducia in microsoft, ma come sempre proverò il loro nuovo os e gli offrirò la possibilità di riscattarsi...
    il problema è che con osx mi trovo bene :D... troppo bene.

saluti.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4951710
    wolfra ha scritto:
    pare che w7 giri anche sui netbook.personalmente è da tempo che ho perso fiducia in microsoft, ma come sempre proverò il loro nuovo os e gli offrirò la possibilità di riscattarsi...
    il problema è che con osx mi trovo bene :D... troppo bene.

saluti.
      Mah, penso che se abbandonassi OSX per tornare a Win saresti il primo sulla faccia del pianeta! :D

Scherzi a parte, è forse inglorioso fare paragoni ma indipendentemente da tutto se le buone premesse della beta verranno rispettate avremo un ottimo SO da piazzare sui PC di mezzo mondo. E se le pretese non saranno esose in casa mia Windows 7 finirà su tutte le macchine.

[Notizia Windows 7] Beta imminente per Windows 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina