1.     Mi trovi su: Homepage #4950559
    Salve a tutti, vi spiego la situazione critica della mia scuola..praticamente è già almeno tre mesi che il riscaldamento ha problemi a funzionare, ci sono infiltrazioni d'acqua ovunque e spesso il pavimento è allagato.
    Io e molti altri siamo completamente infastiditi da questa cosa e vorremmo sapere quali sono le leggi che regolamentano la sicurezza sulla scuola e se la mia ne sta violando alcune.
    http://poetagabriele.wordpress.com/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4950646
    mettetevi un giubotto e aspettate di arrivare a casa per andare al bagno :)).. al limite fate qualche giorno di scopero ma tanto la situazione imho non cambia..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #4950743
    Fate fare una denuncia ai vigili del fuoco. Dovrebbero fare le verifiche e dichiarare l'agibilità. Almeno credo.
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4950822
    ecco questa potrebbe essere una valida soluzione, abbiamo già parlato con vari giornalisti di questa situazione che hanno pubblicato i loro articoli contro la scuola, e il preside in risposta ci ha accusato di sabotaggio addossandoci tutte le colpe...io lo ucciderei quell'uomo li U_U
    http://poetagabriele.wordpress.com/
  5. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #4950864
    Beh sono i vigili a dover dare l'agibilità. Se dei genitori facessero una denuncia con le manchevolezze della scuola...
    Non so se e quando i vigili vi daranno retta, però un tentativo io lo farei in quella direzione.

Avete provato a fare una denuncia anche al provveditorato agli studi? Non so se sia ancora quello l'ufficio competente per le scuole, ai miei tempi sì. Ma i miei tempi sono terminati almeno una decina di anni fa...
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4950994
    Noi siamo rientrati ieri e il riscaldamento non funzionava... UN FREDDOOOO. In più paghiamo 60€ all'anno per iscriverci, come "contributo al laboratorio", ma il laboratorio è inaccessibile perché è da 4 anni che la scala che porta lì non è a norma, infatti abbiamo sempre usato la scala antincendio, ma da quest'anno nuova regola secondo cui la scala antincendio non può essere usata per i normali spostamentiX(
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4951025
    Anche a Roma situazione un pò tragica. No, non tragica, ci sono un pò di infiltrazioni, in una classe poi manca un vetro di una finestra :DD e ci piove dentro, sui muri si può notare un certo deperimento (dovuto all'acqua). Poi ci sono delle classi che se salti trema tutto :DD, ma non penso sia un problema (ho fatto la mia teoria che sia un pavimento anti sismico :|3), 30 persone le regge. E anche per me denunce e cose varie sono un pò inutili, non è che i soldi crescono sugli alberi...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  8. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #4951052
    ambaradam ha scritto: 
    E anche per me denunce e cose varie sono un pò inutili, non è che i soldi crescono sugli alberi...
     No però, metti i soldi per il laboratorio. Usarlo per rimettere la scala a norma? No?
    E' vero i soldi non ci sono e spesso si fanno i salti mortali per riuscire a fare tutto (e qui ci starebbe un bel topic sulle sovvenzioni statali alle scuole private ma lasciamo stare).

Però a volte i soldi NON SI SA PROPRIO dove vanno a  finire.

L'arte dell'arrangiarsi, ok, ci sta. Ma almeno con quel poco che si ha si cerchi di fare qualcosa.
  9. gnègnè.... -.-'  
        Mi trovi su: Homepage #4971938
    Ziska ha scritto:
    No però, metti i soldi per il laboratorio. Usarlo per rimettere la scala a norma? No?
    E' vero i soldi non ci sono e spesso si fanno i salti mortali per riuscire a fare tutto (e qui ci starebbe un bel topic sulle sovvenzioni statali alle scuole private ma lasciamo stare).

Però a volte i soldi NON SI SA PROPRIO dove vanno a  finire.

L'arte dell'arrangiarsi, ok, ci sta. Ma almeno con quel poco che si ha si cerchi di fare qualcosa.
      Questa è l'Italia ragazzi miei...:doc:
    "La morte vuole sempre l'ultima parola..." Tomb Raider Legend

Sicurezza a scuola!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina