1. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #4950660
    Stavo valutando la possibilità di prendere il cavo per il botolo (non che in component si veda male) ed ho visto che i prezzi vanno dai 14 ai 60 euro, quindi mi chiedevo: vanno bene tutti?
    E ancora, il guadagno è significativo?
    Ricordo diversi speciali di sole sull'hdtv in generale, ma io col motore di ricerca non trovo mai una ceppa, qualcuno sarebbe così gentile da linkarmeli?
    Grazie
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4950663
    Franky 4 dita ha scritto:
    Stavo valutando la possibilità di prendere il cavo per il botolo (non che in component si veda male) ed ho visto che i prezzi vanno dai 14 ai 60 euro, quindi mi chiedevo: vanno bene tutti?
    Ricordo diversi speciali di sole sull0hdtv in generale, ma io col motore di ricerca non trovo mai una ceppa, qualcuno sarebbe così gentile da linkarmeli?
    Grazie

hai poi risolto i tuoi problemi con cavo o tv?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4950669
    Ricordo diversi speciali di sole sull'hdtv in generale, ma io col motore di ricerca non trovo mai una ceppa, qualcuno sarebbe così gentile da linkarmeli?
    Grazie
     Direi solamente che il rapporto spesa/guadagno è più che soddisfacente
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4950771
    acitre ha scritto:
    Se devi mandare il cavo ottico ad un sintoamplificatore 5.1 prendi quello originale altrimenti uno qualunque e spendi il meno possibile.
      Scusa ma che vuol dire? Lui parla di cavo HDMI cosa c'entra il cavo ottico e l'impianto 5.1?:-O
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage #4950778
    Gaara80 ha scritto:
    Scusa ma che vuol dire? Lui parla di cavo HDMI cosa c'entra il cavo ottico e l'impianto 5.1?:-O
     L'uscita ottica per l'impianto audio è fisicamente sul connettore del cavo video, sui cavi originali è quindi disponibile, sui cavi HDMI custom no.
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #4950788
    Massix ha scritto:
    L'uscita ottica per l'impianto audio è fisicamente sul connettore del cavo video, sui cavi originali è quindi disponibile, sui cavi HDMI custom no.
      é vero che imbecille!!!! :*)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  7. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #4950851
    Zendo ha scritto:
    hai poi risolto i tuoi problemi con cavo o tv?
     Si alla fine...buttando via la tv...
    Ho preso un 32 lcd, prima usavo un crt che comunque per certi versi dice ancora la sua, anche con le nuove console, nascondendo molti difettucci.
    Comunque, l'immagine in component è un bel quadro, solo che, in particolare con gta4, mette in risalto un certo aliasing e non ricordo se in vga o hdmi le cose migliorano.
    Tra l'altro, parlando di tv e canali analogici, ho un bel segnale, si vede molto meglio di quanto potessi sperare, solo che, sarà che mi devo abituare, fatico a trovare i settaggi giusti, nel senso, alcuni canali sono troppo luminosi, altri troppo scuri (a parità di impostazioni), capita anche a voi?
    Probabilmente è solo questione di abitudine, certo che bisogna sbattersi un bel pò per regolarle bene ste tv.
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4950859
    Si alla fine...buttando via la tv...
    Ho preso un 32 lcd, prima usavo un crt che comunque per certi versi dice ancora la sua, anche con le nuove console, nascondendo molti difettucci.
    Comunque, l'immagine in component è un bel quadro, solo che, in particolare con gta4, mette in risalto un certo aliasing e non ricordo se in vga o hdmi le cose migliorano.
    Tra l'altro, parlando di tv e canali analogici, ho un bel segnale, si vede molto meglio di quanto potessi sperare, solo che, sarà che mi devo abituare, fatico a trovare i settaggi giusti, nel senso, alcuni canali sono troppo luminosi, altri troppo scuri (a parità di impostazioni), capita anche a voi?
    Probabilmente è solo questione di abitudine, certo che bisogna sbattersi un bel pò per regolarle bene ste tv.
    ...  :DD
    Non so io uso il cavo vga e mi trovo bene.In quanto alla tv,smanetta e regola  per bene tuttoquanto una volta e poi non ci pensi piu'...

360 e HDMI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina