1.     Mi trovi su: Homepage #4950765
    Stefano Castelli ha scritto:
    Precedentemente noto come Boku, Kodu è il nuovo editor di videogame creato da Microsoft per X360.

Maggiori dettagli qui.

Chi lo avvicina a LittleBigPlanet (come Kotaku) ci ha capito davvero poco, secondo me.
      Oddio... Ricordo ancora i dindi spesi nel S.E.U.C.K. per Amiga 500... che delusione, mi auguro che questo sia decisamente meglio (anche se erano altri tempi ^_^).
    Se è fatto bene e *costa poco* magari un pensierino ce lo faccio.

G.

P.S.: Ma solo io avevo preso l'AMOS per Amiga 500? :DD
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4950766
    Andhaka ha scritto:
    Ma è quel prodotto per sviluppare giochi per l'XNA?
    Si, è un editor stand-alone che sarà commercializzato e che è anche compatibile con XNA.

Diciamo, un figlio di Click & Play, vista la gestione di eventi e simili.

Secondo me sarà spassoso.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4950775
    Lo seguo da un po'. Pare essere interessantissimo (e non ha NIENTE di che spartire con LBP). In pratica è una sorta di "editor di giochi", in cui il linguaggio di programmazione è sostituito da un'interfaccia grafica intuitiva e semplificata.

A proprosito...ma solo a me ha stupito il TOTALE disinteresse per i Community Games su Xbox Live? Quando era uscita la "demo" in primavera, tutti a parlarne...topic, articoli... Ora che c'è la versione completa, con decine e decine e decine di titoli homebrew, nessuno ne parla più. :-\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4950783
    Maximus ha scritto:
    Lo seguo da un po'. Pare essere interessantissimo (e non ha NIENTE di che spartire con LBP). In pratica è una sorta di "editor di giochi", in cui il linguaggio di programmazione è sostituito da un'interfaccia grafica intuitiva e semplificata.

A proprosito...ma solo a me ha stupito il TOTALE disinteresse per i Community Games su Xbox Live? Quando era uscita la "demo" in primavera, tutti a parlarne...topic, articoli... Ora che c'è la versione completa, con decine e decine e decine di titoli homebrew, nessuno ne parla più. :-\
     Ehm...

Ma son disponibili?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4950790
    Ehm...

Ma son disponibili?
    Certo. Nel Marketplace, nella sezione apposita. Sono lì dall'aggiornamento di novembre. Ognuno è in versione di prova o completo a pagamento, come i Live Arcade (ma a costo minore).
    A proposito, il prossimo mese dovrebbe arrivare anche quel gioco sanguinolento che aveva raccolto parecchi consensi.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4950814
    Maximus ha scritto:
    Certo. Nel Marketplace, nella sezione apposita. Sono lì dall'aggiornamento di novembre. Ognuno è in versione di prova o completo a pagamento, come i Live Arcade (ma a costo minore).
    A proposito, il prossimo mese dovrebbe arrivare anche quel gioco sanguinolento che aveva raccolto parecchi consensi.
     A tra l'altro costano anche poco
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4950924
    Si, è un editor stand-alone che sarà commercializzato e che è anche compatibile con XNA.

Diciamo, un figlio di Click & Play, vista la gestione di eventi e simili.

Secondo me sarà spassoso.
     ossignur.. click & play.. quando torno a casa, nella mia cameretta c''e ancora la scatola originale.. lacrimuccia..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi

[X360] Kodu: il S.E.U.C.K. del 2000?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina