1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4950940
    Saluti a tutti. Sono Pendo.. ex Sonaro accanito, da quando la ps3 è la consolle più costosa delle 3 sono però diventato Boxaro... La Wii non mi spiace ma i suoi giochi richiedono un Q.I. che non ho... ma mai dire mai... come per il DS potrei denigrarlo per mesi e poi compralo quando scopro che con il pennino possono giocare persino gli incapaci come me...

Non ricordo mai le affermazioni che faccio e mi smentisco da solo ogni volta che posso, da qui il nick Pendo... non ho opinioni mie, le riciclo da internet e di solito non le capisco nemmeno.

Nella vita ho un'attività mia, ma visto che sono un fallito la mia attività sta fallendo e allora vado in giro raccontando che voglio aprire un negozio di videogiochi tanto nessuno mi crede.

Sono anche appassionato delle peggiori porcate filmografiche soprattutto se riguardano l'horror. Basti dire che i miei film cult sono Halloween e Superman... ma ne ho una collezione intera e più sono vuoti insulsi privi di trama e basati sulle solite scene trite e ritrite, più io dico che sono dei capolavori.

Spero di potermi trovare bene qui con voi e di poter condividere la mia unica passione quella dei videogiochi, non ho infatti amici, quei pochi che avevo mi hanno fanculizzato e conduco una vita di sfigato represso e solo... ma ora ho voi!  Vi avviso però... sono troppo scarso in qualunque gioco mi si presenti dunque visto che mi vergogno non ho mai attivato il Live, vi accorgereste che sò giocare solo a quei giochi dove l'abilità videoludica è praticamente nulla.

A presto.
    Pendo.

Oggi e domani Pendere sempre!
    Quando non sai chi sei o cosa vuoi nella vita... Pendi anche tu.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4951058
    Pendo ha scritto:
    Saluti a tutti. Sono Pendo.. ex Sonaro accanito, da quando la ps3 è la consolle più costosa delle 3 sono però diventato Boxaro... La Wii non mi spiace ma i suoi giochi richiedono un Q.I. che non ho... ma mai dire mai... come per il DS potrei denigrarlo per mesi e poi compralo quando scopro che con il pennino possono giocare persino gli incapaci come me...

Non ricordo mai le affermazioni che faccio e mi smentisco da solo ogni volta che posso, da qui il nick Pendo... non ho opinioni mie, le riciclo da internet e di solito non le capisco nemmeno.

Nella vita ho un'attività mia, ma visto che sono un fallito la mia attività sta fallendo e allora vado in giro raccontando che voglio aprire un negozio di videogiochi tanto nessuno mi crede.

Sono anche appassionato delle peggiori porcate filmografiche soprattutto se riguardano l'horror. Basti dire che i miei film cult sono Halloween e Superman... ma ne ho una collezione intera e più sono vuoti insulsi privi di trama e basati sulle solite scene trite e ritrite, più io dico che sono dei capolavori.

Spero di potermi trovare bene qui con voi e di poter condividere la mia unica passione quella dei videogiochi, non ho infatti amici, quei pochi che avevo mi hanno fanculizzato e conduco una vita di sfigato represso e solo... ma ora ho voi!  Vi avviso però... sono troppo scarso in qualunque gioco mi si presenti dunque visto che mi vergogno non ho mai attivato il Live, vi accorgereste che sò giocare solo a quei giochi dove l'abilità videoludica è praticamente nulla.

A presto.
    Pendo.

Sei un fake.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #4951066
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sei un fake.
     Mio Dio no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' il nuovo ConsoleMessia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4951103
    DoctorGeo ha scritto:
    Mio Dio no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' il nuovo ConsoleMessia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh... piano piano con i compli... così mi lusinghi... diciamo che sono un FanBoy (leggasi ragazzo ventola!) :D
    Quando non sai chi sei o cosa vuoi nella vita... Pendi anche tu.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4951413
    Pendo ha scritto:

A presto.
    Pendo.

Benvenuto.

Pendo... Finalmente uno che segue le mode...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina