1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4951391
    Ognuno ha la propria visione del come condurre l'asta. Nel particolare poi se la lega è a stipendi o senza stipendi cambia tutto. Io ti dico di puntare fra i 30 e i 40 per un attaccante e poi la stessa cifra per difensore o un centrocampista di forti carature. E il resto lo suddividi per gli altri giocatori che potrebbero interessarti.
    Ma se qualcun altro ti risponde vedrai che ognuno la vede in maniera diversa.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4951427
    ma per puntare trenta quaranta fanta euro, rischio di nn riuscire a fare la squadra.. come mai ci sono squadre che hanno samuel e chiellini in difesa e allo stesso tempo ibra,amauri e mutu? :berto: booooooo... e per prendere un poritere buonoO tipo cesar,buffon o frey..? grazie per la risposta di prima
  3.     Mi trovi su: Homepage #4951441
    davidoffruff ha scritto:
    ma per puntare trenta quaranta fanta euro, rischio di nn riuscire a fare la squadra.. come mai ci sono squadre che hanno samuel e chiellini in difesa e allo stesso tempo ibra,amauri e mutu? :berto: booooooo... e per prendere un poritere buonoO tipo cesar,buffon o frey..? grazie per la risposta di prima

Ci sono perchè gli altri non sanno fare l'asta :asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

aiutatemi a come comprare all asta!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina