1.     Mi trovi su: Homepage #4951385
    Ciao, volevo dei consigli per un gioco xbox360...Ora sto giocando a gta IV ma volevo alternarlo ad un altro...
    Magari uno sparatutto...Io ero indirizzato per bioshock anche se è "vecchiotto" anche perchè costa poco però non ha l'online che mi piacerebbe fare...
    Girovagando in internet "scopro"Gears of War 2 con tutti i suoi fantastici commenti però a dir la verità vedendo qualche video di gameplay su youtube non è che mi abbia colpito più di tanto...Volevo un gioco simile a mgs4, anche se purtroppo so che è unico nel suo genere...
    Mi sapete comunque dire qualcosa in più su bioshock e gears of war 2 o consigli su altri giochi?
    Grazie, siete mitici. :))
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4951387
    ectobsidian ha scritto:
    Ciao, volevo dei consigli per un gioco xbox360...Ora sto giocando a gta IV ma volevo alternarlo ad un altro...
    Magari uno sparatutto...Io ero indirizzato per bioshock anche se è "vecchiotto" anche perchè costa poco però non ha l'online che mi piacerebbe fare...
    Girovagando in internet "scopro"Gears of War 2 con tutti i suoi fantastici commenti però a dir la verità vedendo qualche video di gameplay su youtube non è che mi abbia colpito più di tanto...Volevo un gioco simile a mgs4, anche se purtroppo so che è unico nel suo genere...
    Mi sapete comunque dire qualcosa in più su bioshock e gears of war 2 o consigli su altri giochi?
    Grazie, siete mitici. :))

Sono due giochi da avere e basta. Non potrei mai consigliarti un gioco dicendoti che è migliore di un altro.

Hai dei bei gusti, provane uno per volta e in caso rivendi l'altro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4951392
    se vuoi giocare online prima di prendere gears of war 2 aspetta un po', che dovrebbe uscire una patch per risolvere i vari problemi che ha.
    bioshock va assolutamente giocato, non avrà il multiplayer ma che ti frega? al limite se proprio vuoi giocare online, prenditi call of duty4 che lo trovi a poco e di gente online ce n' è ancora parecchia.
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage #4951417
    beh GOW2 è irreale tanto quanto(se non di meno) della fisica nella guida delle auto in gta

mio modestisismo parere
    bio visto che lo trovi a poco,appena trovi a prezzo decente(30 euri) prenditi GOW2
    se ti capita per sbaglio di vedere i sempre verdi Dead rising e lOST planet:))
  5.     Mi trovi su: Homepage #4951535
    ectobsidian ha scritto:
    Beh allora Bioshock è deciso...Costa 30 euro...Gears of War 2 mi sembra troppo irreale nel senso dei nemici ecc...forse è una mia idea..Mi dici qualcosa su halo 3?

Campagna single player molto bella per quanto mi riguarda (te la gusti anche senza aver giocato i precedenti), giocabile in coop fino a 3 giocatori e direi ottimamente bilanciata, multyplayer che tutt'ora rulla abbastanza e se non hai giocato i precedenti non esiterei a dire "fresco" e vario.

Ci sono i mezzi, una varietà di armi, un eccellente sistema di ranking ed un matchmaking più che buono.

Io mi ci sono divertito molto e loggandomi di recente ho visto che di utenti ce ne sono sempre.

Il prezzo poi adesso è risibile, non dovresti faticare a trovarlo usato.
  6. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #4951936
    Altered Beast ha scritto:
    Ora mi scomunicano, ma anch'io all'epoca mollai Bioshock dopo parecchie ore di gioco perchè diventava pesante da giocare (per chi ha giocato: hacking eccessivo).

Anche io non l'ho ancora finito... però Bioshock tutta la vita, fa nulla se dopo una 30ina di ore viene un po' a noia... ;)
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #4951975
    ectobsidian ha scritto:
    Beh allora Bioshock è deciso...Costa 30 euro...Gears of War 2 mi sembra troppo irreale nel senso dei nemici ecc...forse è una mia idea..Mi dici qualcosa su halo 3?
     Bioshock a 30 euro?! Un furto.. l'ho preso mesi fa a 18...

Gears è Lo sparatutto in terza persona... va preso, punto. Parti dal primo che trovi a nulla.

Ottimo anche Double Agent.. molto più riflessivo e complesso.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Consiglio videogioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina