1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4952035
    Andhaka ha scritto:
    Mi ricorda più The Rocketeer... ma l'idea non sembra malaccio.

Cheers

quello che non mi ispira è lo stile di tutto il contorno. il protagonista è da sbavazzo, casco in primis. i nemici...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4952424
    graficamente moscio, fluido quanto basta (vorrei ben vedere con quella grafica...)

il gamepaly sembra divertente.....

personaggio poco cool ma troppo bello quando vola e si muovono i piedini in quel modo...:))
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4952589
    Non so, a me continua ad ispirare proprio poco.Speriamo in Bionic Commando va. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4952643
    boh il video che abbiamo visto sotto natale pareva di una realizzazione grafica molto scadente(quella dove sparava ai nemici aggrappandosi ai bordi di un dirupio...)da questi screen invece sembra molto bello...ecco non vorrei che fossero ampiamente ritoccati,come spesso accade...:-\
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4953021
    io dico che sarà migliore di bionic....boh dai gameplay bionic mi sembra "esagerato" troppo uso di quel braccio...e quella mossa che si lancia e da il calcio..davvero una cavolata...dark void sembra avere una bella grafica....ma il gameplay vi sembrava avere una grafica brutta?...mah a me quello su gametrailer "exstended gameplay" è piaciuto molto.

[Screenshot Dark Void] Un jetpack per amico.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina